Rosalinda Cannavò stanca del fidanzato scoppia in lacrime: il duro sfogo

Rosalinda Cannavò stanca del fidanzato scoppia in lacrime: il duro sfogo

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 continua ad avere molti dubbi sul fidanzato Giuliano e più passano i giorni più sembra che questi dubbi aumentano portando la vippona allo sconforto.

Nuovi dubbi per Rosalinda Cannavò sul fidanzato

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 non sembra più avere remore nel manifestare il proprio disagio verso il fidanzato Giuliano Condorelli, con cui è legata da 10 anni. Se durante i primi mesi di permanenza nella casa, la 28enne siciliana non sembrava avere dubbi sul fidanzato storico, da qualche settimana la Cannavò ha manifestato tutte le sue incertezze. Rosalinda ha più volte spiegato di essere cresciuta molto nella casa, di aver ripreso in mano la propria vita e di sapere di non volere più quel tipo di rapporto che aveva con il fidanzato, un rapporto che lei stessa aveva definito quasi da fratello e sorella. Rosalinda, infatti, aveva raccontato che in questi anni si erano lasciati più volte e che il rapporto tra loro era dettato dalle sue regole. La Cannavò si era persino trasferita a Milano, dove lui vive, per stargli vicino ma il ragazzo non ha mai voluto convivere nonostante i tanti anni passati insieme.

Di recente, Giuliano aveva creato un video con un drone per Rosalinda, che aveva anche scatenato qualche polemica sui social, un video che aveva lasciato la Cannavò abbastanza fredda. Durante la notte, Rosalinda è tornata a parlare del fidanzato e ha espresso nuovi dubbi:

Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Io so quanto valgo, mi manca ma sono anche stanca. Io non sento un noi. Non voglio ferirlo, so che sto dicendo cose molto forti ma è la verità. Lui vuole far parte della mia vita ma alle sue condizioni, è questo il problema. Sento che non c’è un progetto di vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto Giulia Salemi l’ha invitata a riflettere sul rapporto che ha con Giuliano, a capire se davvero è l’uomo della sua vita:

Non devi dedicare i tuoi anni migliori a chi non fa per te, altrimenti diventa una privazione, sono anni preziosi, devi stare bene, devi capire che forse non è l’uomo per te. Se capisci che non stai bene devi finirla. Se vuoi quando usciamo ti ospito.

Nuovo confronto in vista con il fidanzato?

La Cannavò, insomma, è davvero in crisi e il suo rapporto con Giuliano sembra davvero in bilico. Alcuni giorni fa aveva discutere anche il video che il ragazzo aveva girato in Sicilia, nei luoghi in cui si erano innamorati, ma persino Tommaso Zorzi si era preso gioco di quel filmato e aveva detto all’attrice: “Ma tu davvero vuoi stare con uno che ti fa i video con i bastoni per i selfie? Sembrava l’asessore della regione”. Insomma, vedremo se durante la puntata del 25 gennaio, il fidanzato di Rosalinda sarà presente in studio per avere un confronto con la ragazza oppure le cose tra loro rimarranno in sospeso fino a quando la Cannavò non abbandonerà la casa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento