Bello, bravo e vera eventuale novità per il ruolo. Ma a leggere le parole di Giulio Berruti sul suo profilo Instagram ufficiale, il “matrimonio tv” con L’Isola dei Famosi non s’ha da fare. Almeno per ora. Ad ufficializzarlo, forse anche un po’ a sorpresa, è stato lo stesso attore romano.

Giulio Berruti a L’Isola dei Famosi?

Un vero e proprio mettere i puntini sulle i, o almeno così è sembrato. In un post diffuso via Instagram, Giulio Berruti, ultimamente sulla bocca dei fan anche per la storia con Maria Elena Boschi, ha chiarito una volta per tutte le ultime news circolate a proposito de L’Isola dei Famosi 2021.

«Ci tengo a precisare – ha scritto sui social – che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’Isola dei Famosi in qualità di co-conduttore inviato, e non come concorrente».

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dunque, la conferma di contatti con Mediaset per il ruolo di inviato (probabilmente in Honduras, almeno ad oggi così dicono), ma anche una porta lasciata aperta per il futuro e con tanto di ringraziamenti alla produzione del reality show e a Canale 5 che lo manda in onda.

«Sarebbe per me una bellissima esperienza», ha infatti commentato Berruti, pur precisando che la proposta non è ad oggi compatibile con gli impegni assunti negli Stati Uniti, ragion per cui, ha fatto sapere l’attore, «ringrazio Mediaset, Banijai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione».

Infine, la stoccata a chi aveva parlato, forse impropriamente, sì di un suo coinvolgimento nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, ma “soltanto” in qualità di concorrente. Qui ecco anche gli altri nomi dei possibili partecipanti alla nuova edizione.

«Ps. Ottimi sceneggiatori questi giornalisti», la finale smentita dunque.

Zorzi nuovo inviato de L’Isola dei Famosi?

Ma per una smentita che arriva, quella di Giulio Berruti, riguardo il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2021 ci sono anche altre news. A fornirle di recente ci ha pensato “Blogo”, secondo cui nella rosa dei nomi, per il ruolo tv insieme ad Ilary Blasi, ci sarebbe anche quello di Tommaso Zorzi.

Se la notizia fosse confermata, Zorzi, in caso di arrivo in finale al Grande Fratello Vip, si troverebbe dopo pochi giorni dalla fine del Gf Vip, a dover raggiungere la nuova location de “L’Isola” per svolgere al meglio l’eventuale nuovo lavoro televisivo su Canale 5.

Ma sarà davvero così? O come di recente è anche stato ipotizzato, per Zorzi potrebbe arrivare la possibilità di fare l’opinionista proprio a L’Isola dei Famosi? Vedremo.