Perché Giulia Salemi sarà ospite a La pupa e il secchione se è ancora al GF Vip?

Perché Giulia Salemi sarà ospite a La pupa e il secchione se è ancora al GF Vip?

Stasera su Italia 1 inizierà la quarta edizione de La pupa e il secchione, il docu-reality che mette in collegamento pupe e secchioni (e viceversa). Tra i nomi degli ospiti che prenderanno parte alla nuova stagione figura anche quello di Giulia Salemi, l’affascinante influencer italo-persiana. In molti in queste ore si stanno domandando come sia possibile che Giulia approdi a La pupa e il secchione se è ancora a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello Vip 5, che come tutti gli altri ha ricevuto da Alfonso Signorini la notizia dell’ennesimo rinvio della data della finalissima. Siamo di fronte a un caso di ubiquità? In realtà la spiegazione è molto più semplice di quella che potete immaginare.

Ecco perché non c’è nulla di strano

Il fatto che la Salemi sia inserita nella lista ufficiale degli ospiti de La pupa e il secchione 2021 non deve destare alcun sospetto circa la regolarità del Grande Fratello Vip. Infatti, le puntate del docu-reality di Italia 1 sono state registrate la scorsa estate, quando ancora il GF doveva cominciare (tra le altre cose Giulia ha fatto il suo ingresso nella casa a distanza di diverse settimane dalla prima puntata). Va bene che le vengano associati dei poteri al di fuori della realtà ordinaria, ma possiamo dire con relativa certezza che quello della ubiquità è ancora lontano dall’essere raggiunto (e per ovvie ragioni).

Il rapporto tra Giulia Salemi e La pupa e il secchione

Allo stesso modo, è innegabile come ci sia uno stretto legame tra Giulia Salemi e La pupa e il secchione, programma che l’ha già vista come protagonista in qualità di co-conduttrice del pre-show Adoro! La pupa e il secchione e viceversa, trasmesso in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Se avete mai visto Giulia e Tommaso Zorzi nelle insolite vesti di conduttori di uno show online, guardando il video qui sotto cambierete idea molto in fretta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ci auguriamo con questo nostro breve approfondimento di aver risposto alla domanda iniziale: non c’è nulla di strano che Giulia sia ospite de La pupa e il secchione e allo stesso tempo partecipi come concorrente al Grande Fratello Vip 5, dal momento che la trasmissione di Italia 1 è composta da puntate registrate la scorsa estate.

Potrebbe interessarvi anche: Pierpaolo Pretelli pronto a regalare la finale a Giulia Salemi: la promessa che sorprende

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento