Elisabetta Gregoraci: svelati gli affari milionari a Dubai

Elisabetta Gregoraci: svelati gli affari milionari a Dubai

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 è stata sicuramente una delle protagoniste assolute e nonostante ormai sia uscita dalla casa da oltre un mese e mezzo, si continua a parlare di lei.

Chiuso il capitolo Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 aveva fatto molto parlare per la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, ormai conclusa. Mentre l’ex velino si era preso una cotta per lei, la ex moglie di Briatore aveva messo molti paletti e non era mai voluta andare oltre. Una volta che la 40enne aveva deciso di abbandonare la casa, Pretelli aveva legato con Giulia Salemi e in poco tempo aveva dimenticato la Gregoraci iniziando una discussa storia con la 27enne italo-persiana. Di recente, Elisabetta era anche tornata nella casa per avere un confronto con Pierpaolo e far sapere alla Salemi di una presunta diffida a causa di alcune cose dette dall’influencer. Elisabetta, nonostante avesse sempre detto che non c’era futuro con l’ex velino, era stata più volte tirata in ballo dalla famiglia di Pierpaolo, che non aveva fatto mistero di preferirla alla Salemi, scatenando anche un acceso diverbio tra il vippone e il fratello Giulio, reo di aver rilasciato troppe interviste.

Gli affari milionari a Dubai

Chiuso il capitolo Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci è tornata alla sua vita e nelle ultime settimane hanno fatto discutere per alcuni suoi viaggi a Dubai. Già durante la puntata del 4 gennaio, la showgirl era assente in studio perchè aveva raggiunto l’ex marito e il figlio Nathan Falco negli Emirati Arabi. Una volta tornata aveva anche dovuto subire la polemica (relativa alla mancata quarantena) da parte di Taylor Mega, che si era chiesta il motivo per cui le persone normali devono fare la quarantena e lei no. Elisabetta, come aveva fatto notare Signorini, era assente anche durante la puntata andata in onda il 18 gennaio. A quanto pare, la showgirl era tornata a Dubai e in molti si sono chiesti il motivo. A svelarlo è stato il settimanale Chi, secondo cui la 40enne non si trova a Dubai per piacere ma per degli affari, visto che possiede delle quote del locale di Briatore, il Billionaire:

“In passato Elisabetta Gregoraci aveva acquistato delle quote del locale dell’ex Flavio Briatore, il Billionaire Dubai. E ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da mille e una notte, che vanno a gonfie vele. Le cose infatti pare vadano benissimo e i due ex sarebbero più che soddisfatti. Del resto c’è da dire che Dubai ha aperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e perfino il vaccino anti Covid”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In sostanza, Elisabetta sta portando avanti degli affari molto prolifici, definiti appunto da mille e una notte. Svelato il motivo delle sue incursioni a Dubai e la sua assenza in studio nelle ultime settimane.

Condividi

Chiara

Lascia un commento