A Uomini e donne un nuovo cavaliere arriva in studio per Gemma Galgani. Fin qui niente di strano. Se non fosse che i telespettatori più attenti di Canale 5, durante la messa in onda della puntata di oggi pomeriggio, giovedì 21 gennaio 2021, si sono accorti di una parola, una sola parola, silenziata (si presuppone) in fase di montaggio.

Barbara d’Urso innominata a Uomini e donne?

Ma perché a Uomini e donne, ad un certo punto, è calato il silenzio? Andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire nel dettaglio cos’è successo in trasmissione, dove Gemma è ora ora alle prese anche con il nuovo corteggiatore catanese di nome Gianluca P.

In studio, l’uomo di 45 anni ha rivelato di aver pregato per la dama torinese quando, ormai un po’ di tempo fa, si è sottoposta ad alcuni interventi estetici per le migliorie del caso. Un momento specifico, che ha però portato gli spettatori di Uomini e donne a sobbalzare dalla sedia o quasi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole del cavaliere in tv sono state: «Quando sei stata in ospedale che hai avuto l’intervento chirurgico alla bocca, mi sono fermato in una chiesa a pregare che ti andasse bene l’intervento. Quando ha avuto il problema dei denti nel programma della (omissis)».

Stando alle segnalazioni sui social, tra cui anche quella del giornalista di “Tv, Sorrisi e Canzoni”, Alessandro Alicandri, la parola (a quanto pare) omessa nel corso della recente puntata di Uomini e donne  corrisponderebbe all’innominata (a questo punto) Barbara «d’Urso» .

Ma perché? Per quanto sembri che il corteggiatore associ il programma Selfie con Simona Ventura ad un’altra conduttrice, rimane comunque un po’ il giallo del silenzio calato sul nome di una stimata presentatrice tv.

Gemma apre a Gianluca con riserva

Intanto, a Uomini e donne Gianluca non ha fatto troppo colpo su Gemma. In questo periodo, la Galgani è in sostanza «in lutto» per Maurizio Guerci e, nonostante la poca vitalità dopo la rottura con il cavaliere di Mantova, per il momento la dama ha comunque deciso di aprire alla new entry e di “tenerlo”, anche se con “riserva”.

Simpatica, del resto, anche la presentazione di Gianluca, sia in studio che in un filmato in esterna. Dopo aver mostrato a Gemma e al pubblico casa la sua dimora, con tanto di tetto apribile, in trasmissione il 45enne ha portato dei fiori per la Galgani e l’ha quasi implorata di conoscerlo. Gemma ha accettato, ma la sensazione è che il cavaliere tornerà presto a Catania!