Rudy Zerbi nel daytime di Amici 20  ha deciso di aprire il televoto per 3 aspiranti cantanti e allievi del talent show. Arianna, Evandro e Leonardo dovranno cantare un pezzo a testa. In base ai voti che riusciranno a guadagnare dai telespettatori e dagli utenti del web, ci saranno delle conseguenze. L’ultimo classificato, infatti, potrebbe essere eliminato dal talent show. Per fortuna, la decisione finale non spetterà solamente e unicamente a chi ha avanzato tale proposta. (E menomale! Ci verrebbe da dire). Ci è parso di capire, infatti, che potranno esprimere il proprio parere anche le altre due coach, Anna Pettinelli e Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chi rimarrà all’interno della scuola di Amici 20?

Nel daytime di oggi di Amici 20, giovedì 21 gennaio 2021, andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque abbiamo assistito ad una sfida tra 3 cantanti un po’ diversa dal solito. Perché sono stati scelti proprio Arianna, Evandro e Leonardo vi starete chiedendo voi…semplice: i primi due sono arrivati rispettivamente ultima e penultimo in classifica con il loro inedito nella diretta di sabato 16 gennaio (qui come vedere la replica). L’inedito di Leonardo, invece, è arrivato ultimo nella classifica social di Instagram in una puntata del daytime della scorsa settimana.

Per questi motivi, il nostro caro e buon vecchio amico Zerbi ha voluto mettere a confronto i 3 ultimi di Amici 20. “L’ultimo tra gli ultimi”, queste le parole pronunciate da Rudy ai ragazzi, rischierà la propria permanenza all’interno della scuola. Il televoto è stato lampo: si è aperto alle 16:10 e si è chiuso non appena l’ultimo allievo ha finito di esibirsi nella stessa puntata. Il primo a cantare è stato Leonardo e ha presentato un proprio inedito dal titolo “Il Natale e l’Estate”. Dopo di lui è stata la volta di Arianna, che ha preferito portare l’inedito “Quando finisce un amore”, e l’ultimo ad esibirsi è stato Evandro con il proprio pezzo “Guacamole”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ci spiace ragazzi, ma non sappiamo ancora chi l’ha spunterà tra i 3. I risultati del televoto verranno mostrati durante la puntata di sabato 23 gennaio e, di conseguenza, anche la scelta che verrà fatta dai professori in merito all’ultimo classificato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)