Quando il cielo è troppo sereno è perché si sta per abbattere una tempesta. Ed è così che è stato per la professoressa di Amici 20, Arisa e il suo allievo Raffaele. Ancora una volta, a portare le nuvole sulle due persone scritte poc’anzi è Rudy Zerbi. Il coach, infatti, ha chiesto agli altri ragazzi di stilare una classifica in merito agli inediti di Aka7Even, Enula e Raffaele. Quest’ultimo, per i suoi compagni, è risultato all’ultimo posto.

Per questo motivo, Zerbi ha chiesto alla produzione di non far uscire su tutte le piattaforme l’inedito di Raffaele “Il sole alle finestre”. Evidentemente gli altri concorrenti di Amici 20 preferiscono altri brani, ma questo non può essere sufficiente e un metro di giudizio per avanzare una richiesta del genere. Bene, Rudy non la pensa così e ha deciso di bloccare l’uscita del pezzo del cantante. Arisa, coach del ragazzo, non era a conoscenza di questa decisione. Durante una lezione, però, l’allievo le ha raccontato cosa è accaduto e la ex vincitrice di Sanremo perde le staffe nei confronti di Rudy.

Arisa difende Raffaele e l’inedito verrà pubblicato come gli altri: litigata in vista nella prossima puntata di Amici 20?

Quando l’aspirante cantante di Amici 20, Raffaele, ha raccontato ad Arisa nella puntata del daytime di oggi, giovedì 21 gennaio 2021 andato in onda alle ore 19 su Italia Uno, quello che è accaduto con Rudy, la ex giudice di X- Factor è andata su tutte le furie e ha detto che non capisce come mai c’è questo accanimento nei confronti del suo allievo. Ha anche aggiunto che non è rispettoso nei suoi confronti e, soprattutto, nei confronti dell’allievo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“(…) Il fatto di non pubblicare un pezzo a lui che gli cambia? Se la gente lo vuole ascoltare lo ascolta e sono caz*i tuoi! Cioè: così non si fa e non è giusta questa cosa qui. Va bene, comunque io non so se si possa fare questa cosa qui, ma la trovo veramente scorretta perché a lui che caz*o gli cambia?! Ma proprio che mi vuole rompere le palle a me!”

Dopo la lezione, nella casona in cui vivono i ragazzi di Amici 20, è arrivata una lettera che riguarda la risposta della produzione in merito alla richiesta avanzata da Rudy. La produzione ha deciso che la richiesta è respinta e che l’inedito di Raffaele verrà pubblicato come quello di tutti gli altri. Sembrerebbe, comunque, che Arisa stia preparando un contro attacco a Zerbi e che lo vorrà sferrare durante la puntata di sabato 23 gennaio 2021. Assisteremo ad un’altra litigata epica? Un po’ lo speriamo.

Arisa non ti arrabbiare - Comò Mag.