Uomini e donne, Sophie bacia Giorgio, la delusione di Matteo

Uomini e donne, Sophie bacia Giorgio, la delusione di Matteo

La puntata odierna di Uomini e donne è stata ricca di colpi di scena. Dopo l’ennesimo litigio tra Aurora e Giancarlo, spazio alla tronista Sophie Codegoni, che ha portato in esterna sia Matteo che Giorgio. Con quest’ultimo c’è stato un bacio a telecamere spente che, come prevedibile, non è stato gradito da Matteo.

Matteo e Sophie, lui dopo l’esterna: ‘Sono felice come un bambino’

Dando uno sguardo a ciò che è andato in onda oggi 20 gennaio, vediamo che Sophie ha portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori. La tronista non ha ancora le idee chiare, soprattutto perché Matteo e Giorgio hanno un carattere molto diverso tra loro. La prima esterna mostrata in puntata, è stata quella con Matteo il quale ha commentato:

Sono felice come un bambino, ho trovato anche una compatibilità caratteriale oltre che chimica e fisica

La tronista ha replicato dicendo:

Ho trovato con lui pure la chiave ironica a cui io tengo tanto 

Doccia gelata per Matteo, Sophie bacia Giorgio

Il sorriso di Matteo si è spento nel momento in cui è stata mandata in onda l’esterna di Sophie con Giorgio. Nel corso dell’uscita, la tronista ha confessato al corteggiatore che lui ha un carattere simile ai suoi fidanzati precedenti, motivo per il quale non sa ancora decidere. Sophie ad un certo punto, ha chiesto di spegnere le telecamere. Questa volta tra lei e Giorgio è scattato il bacio senza mascherina.

Come prevedibile, Matteo è rimasto deluso dal gesto e ha commentato dicendo:

Provo tristezza e paura di essere deluso

Secondo voi Sophie è vicina ad una scelta?

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento