Uomini e donne, registrazione 19 gennaio: Gemma festeggia il compleanno

Uomini e donne, registrazione 19 gennaio: Gemma festeggia il compleanno

La registrazione di Uomini e donne tenutasi martedì 19 gennaio ha visto Gemma Galgani festeggiare il compleanno. La 72enne ha ricevuto un dono da Maurizio Guerci il quale, nonostante le recenti tensioni, ha deciso di omaggiarla con un mazzo di fiori. Anche l’altro Maurizio, ha fatto il medesimo gesto. Tina invece, ha regalato una torta con tre mummie. Compleanno a parte, Gemma ha portato una segnalazione su Guerci, che svelerebbe il reale motivo per cui il cavaliere mantovano l’ha lasciata. Novità in merito anche a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Il loro tira e molla continuerà?

Gemma Galgani festeggia il compleanno  nella registrazione del 19 gennaio

Gemma Galgani ha festeggiato il compleanno nello studio di Maria De Filippi. Maurizio Guerci e l’altro Maurizio, che la dama ha iniziato a frequentare la scorsa settimana, le hanno donato dei fiori. Nel dettaglio, leggendo le anticipazioni riportate sul sito Il Vicolo delle news, veniamo a sapere che la Galgani, ha ricevuto anche un dono da parte della sua acerrima nemica Tina Cipollari. L’opinionista ha portato una torta con tre mummie. In puntata inoltre, è giunto per la dama torinese anche un altro cavaliere che, ironia della sorte, si chiama anche lui Maurizio. Quest’ultimo ha dedicato a Gemma una poesia.

U&D, anticipazioni: Gemma porta una segnalazione su Guerci

Dopo i festeggiamenti per il compleanno, Gemma ha portato una segnalazione su Maurizio Guerci, secondo la quale il cavaliere l’avrebbe lasciata perché sta frequentando un’altra donna. La dama torinese ha annunciato che porterà le prove di quanto dichiarato non appena le sarà possibile. Nel corso della nuova registrazione di Uomini e donne, Gemma ha chiuso la frequentazione con Gianluca, dopo che lui l’aveva rimproverata per il fatto di scegliere sempre persone sbagliate per restare nel programma a fare teatrini. Nonostante abbia chiuso con Gianluca, il cavaliere rimarrà in studio per volere di Tina.

Riccardo e Roberta chiudono nella registrazione di U&D del 19 gennaio

Dopo l’ampia parentesi dedicata a Gemma Galgani, si è passati a parlare di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Tra i due le cose non vanno bene, soprattutto dopo la litigata della scorsa volta in merito a Ida Platano e che li ha portati ad allontanarsi durante la settimana. Si viene a sapere infatti che i due, pur trovandosi nello stesso albergo, hanno dormito in camere separate. Riccardo e Roberta hanno continuato a discutere anche in puntata, tanto che alla fine hanno deciso di chiudere la loro frequentazione a causa dei continui litigi. Gli opinionisti a questo punto, hanno attaccato Riccardo, accusandolo di essere sempre permaloso. Un atteggiamento che a detta di Tina e Gianni, gli consentirebbe di uscire pulito dalle situazioni, facendo sempre ricadere la colpa sulle donne che sta frequentando. Il cavaliere tarantino ha poi rifiutato due dame giunte nello studio di U&D per conoscerlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che quanto accaduto nella registrazione del 19 gennaio, lo vedremo in onda su Canale 5 solo tra qualche settimana. L’appuntamento con Uomini e donne è come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento