Tommaso Zorzi sorprende tutti e racconta il suo dramma: “Il mio ex mi picchiò”

Tommaso Zorzi sorprende tutti e racconta il suo dramma: “Il mio ex mi picchiò”

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 si è ripreso dalla crisi avuta dopo aver saputo del nuovo prolungamento del reality e durante la giornata è tornato a rallegrare i compagni di avventura con i suoi racconti.

L’ex che lo aveva picchiato

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 non aveva preso benissimo la notizia del prolungamento e durante la notte aveva avuto una crisi di nervi sfociata in attacchi di vomito. Poco dopo era anche dovuto accorrere a consolare l’amica Stefania Orlando, che voleva abbandonare la casa. Per fortuna, il 25enne è riuscito a riprendersi e in giornata si è lasciato andare a nuovi racconti sul suo passato. Ha parlato dell’amica storica Aurora Ramazzotti, dicendosi dispiaciuto di non parlare più con lei da mesi e promettendo di andare subito a trovarla appena uscirà dalla casa. A stupire, però, sono stati i racconti legati al suo passato amoroso. Tommaso ha raccontato di aver avuto una storia con un ragazzo per cui ha sofferto molto come riporta il sito Biccy:

Quando avevo 19 anno sono stato per circa un anno con un ragazzo italiano che avevo conosciuto in Scozia. È stato il mio primo amore. Per lui mi annullavo. Gli ho perdonato di tutto, corna anche. Facevo delle scenate da pazza. Se lui andava in Brasile io lo seguivo, se andava a Londra io pure ci andavo. Con me poteva fare ciò che voleva e io stavo zitto. Per lui ho pianto tantissimo, quando ero all’università mettevo le X nel calendario per contare i giorni che mancavano per rivederlo. Ogni tanto lo sento anche oggi…

Tommaso ha anche confessato di essere stato picchiato da un fidanzato:

Eravamo in discoteca e l’ho visto molto vicino ad un altro e così sono andato lì e l’ho preso per la maglia dicendogli “che ca**lo fai?”. Lui poi ha iniziato ad azzuffarsi e quel punto ci hanno buttato fuori dalla discoteca. Una volta fuori mi ha sbattuto a terra e mi ha tirato due calci. E così ho capito che dovevo dire basta.

Gli “ex” di Zorzi

Di recente, erano emersi due presunti ex di Tommaso pronti a riprendere il discorso con lui appena uscirà dalla casa. Uno è Luca Vismara, che aveva parlato di un recente flirt con l’influencer e poi anche un certo Kevin, che aveva detto di aver frequentato Tommaso fino al suo ingresso nella casa e che sarebbe pronto a riprendere da dove avevano lasciato. Tommaso, però, non ha mai raccontato di questi “amori” tranne che del suo passato rapporto con Iconize. Oltretutto, il milanese sembra anche innamorato di Francesco Oppini, per cui ha ammesso di provare sentimenti che non aveva mai provato per nessuno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento