Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 ha fatto una promessa molto importante a Giulia Salemi dopo aver visto il fratello in diretta, durante la puntata di lunedì sera.

La promessa di Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 è rimasto molto male dalle interviste e le ospitate televisive a cui si sono prestati il fratello e la madre e durante l’incontro con il fratello Giulio, gli aveva intimato di evitare tutto ciò facendolo persino scoppiare in lacrime. Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, il fratello di Pierpaolo era assente e Barbara D’Urso ha spiegato che la sua assenza era legata proprio a ciò che era accaduto con l’ex velino. Nel frattempo, Pretelli continua a seguire la sua strada e nonostante la famiglia abbia detto implicitamente di preferire Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi, scatenando un certo malcontento, il 30enne non intende ascoltare le parole della famiglie e per dimostrare alla Salemi che intende fare sul serio le ha persino promesso che le regalerà la finale. Pierpaolo ha intenzioni serie con Giulia e vorrà dimostrarlo anche fuori ma nel frattempo ha voluto fare un gesto per lei:

Non mi fare sentire in colpa, non avevo la testa l’ho detto anche in confessionale, mi vergogno per quello che ho scritto. Poi ho detto anche che se mi verrà permesso ti cederò la possibilità della finale come promessa che fuori da qui ci sarà un futuro per noi. Non so se posso dirlo ma poi magari le clip non te le fanno vedere. Ho detto che per come sono fatto io fuori, nella vita di coppia, a me piace sorprendere. Quindi da qualcosa di materiale a dei gesti che possono sorprendere la donna che ho vicino. Questo per farti vedere che io ci tengo a te e che penso ad un futuro.

Pretelli pensa ad un futuro con Giulia

Pretelli, insomma, è sempre più preso da Giulia e sarebbe anche pronto a regalarle la finale. Chissà come reagirà la famiglia dell’ex velino, che più volte ha cercato di spronarlo a non perdere consensi e mostrarsi anche come singolo individuo e non solo in coppia? Ovviamente la 27enne piacentina ha reagito a queste parole stringendo a sé e baciando Pierpaolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La coppia sembra ormai molto affiata e se in tanti li criticano, in realtà sembrano essere molti più i fan che li supportano e stanno dalla loro parte. Basti pensare ad Antonella Elia, che per la prima volta si è scagliata contro Tommaso Zorzi per dare sostegno ai Prelemi, scatenando anche una dura reazione nei social che hanno fortemente criticato la Elia per le parole usate contro Tommaso. Nel frattempo, come anticipato ad inizio articolo, il fratello di Pierpaolo sembra aver recepito il messaggio e per ora e ha rinunciato ad una nuova ospitata dalla D’Urso dopo aver sentito le remore del fratello maggiore che lo ha implorato di evitare i teatrini in Tv.