Tommaso Zorzi si sente male per il prolungamento: crisi di nervi durante la notte

Tommaso Zorzi si sente male per il prolungamento: crisi di nervi durante la notte

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ha avuto una crisi di nervi durante la notte a causa della notizia del prolungamento. Dopo la tentata fuga di Stefania Orlando, che scossa dalle parole dell’ex marito aveva cercato di fuggire, anche il 25enne ha ceduto allo sconforto e ha vomitato.

Tommaso Zorzi sconvolto per il prolungamento

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 non riesce proprio ad accettare il prolungamento del programma fino al 26 febbraio e finita la puntata andata in onda il 18 gennaio ha dato sfogo ai suoi dubbi e si è persino sentito male. Da giorni, ormai, non si parla che del prolungamento del GF Vip fino al 26 febbraio, una notizia che ha sconvolto i vipponi. Alcuni giorni fa era stati per primi Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a scoprire, tramite le urla di un fan fuori dalla casa, che la finale era stata spostata al 26 febbraio.

I tre vipponi sconvolti erano stati chiamati al confessionale e invitati a tacere su quanto avevano scoperto. Pochi giorni dopo, nuova urla fuori dalla casa sul prolungamento erano state sentite da Dayane Mello. Durante delle chiacchiere in giardino, i vipponi che erano a già a conoscenza del “segreto”, avevano svelato ai compagni di ciò che avevano sentito scatenando dure reazioni in Andrea Zelletta, che aveva minacciato di sbattere la testa al muro. In quel frangente, però, Zorzi non era presente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tommaso si sente male e vomita

Durante la puntata di ieri sera, Signorini ha dovuto per forza di cose accennare ai concorrenti di questo famoso prolungamento, senza però dire che la finale si terrà il 26 febbraio. Il conduttore, forse per non spaventare i vip, ha solo detto che il reality non finirà l’8 febbraio ma non devono preoccuparsi perché non terminerà neppure a marzo, dando da intendere che la finale sarà entro il mese prossimo. Tralasciando i commenti che queste parole hanno scatenato nei social, dove da giorni era in tendenza l’hashtag #noalprolungamentodelgf, a creare subbuglio sono state le reazioni dei vipponi. Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta sono scoppiati a piangere. Il 27enne ha ribadito di sentire la mancanza della fidanzata. E se Maria Teresa Ruta e Dayane Mello non sono sembrate troppo sconvolte, Tommaso Zorzi ha reagito malissimo: il 25enne è letteralmente sbiancato e quasi non tratteneva la rabbia e le lacrime tanto che neppure il messaggio di incoraggiamento di Francesco Oppini sono riusciti a calmarlo.

Finita la puntata Tommaso si è sfogato:

Io non ce la faccio più, è già la seconda volta. Ok la prima ma la seconda no. Non possono darti date e pon fanno di continuo così. Io ho un cane affidato ad una persona, ho un lavoro.

Subito dopo Tommaso ha avuto una vera e propria crisi di nervi e si è chiuso in bagno dove si è sentito poco bene e ha vomitato. Ad aiutarlo sono accorsi gli altri vipponi che lo hanno sostenuto durante il malessere. Poco dopo, Zorzi è dovuto accorre in aiuto dell’amica Stefania, che pure stava tentando la fuga e finalmente è riuscito a ritrovare la pace.

Condividi

Chiara

Lascia un commento