Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5 non ha preso benissimo la notizia del prolungamento del programma e durante la notte ha tentato la fuga. Anche Tommaso Zorzi ha avuto una crisi di nervi.

Stefania Orlando in crisi per le parole dell’ex marito

Stefania Orlando al GF Vip 5 ha cercato di varcare la porta rossa ed è stata fermata solo dagli altri vipponi. Durante la puntata del 18 gennaio, Alfonso Signorini ha svelato ai concorrenti che il reality non finirà l’8 febbraio come tutti speravano ma che si prolungherà ancora senza specificare una data precisa. Il conduttore ha tranquillizzato i vipponi sul fatto che non sarà un lungo prolungamento ma solo di due o tre settimane.

A non prendere subito bene la notizia sono stati Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò che sono scoppiati in lacrime e Tommaso Zorzi, che non ha nascosto il suo volto sconvolto e contrariato. Durante la notte, la Orlando già provata per la notizia del prolungamento ha tentato la fuga dopo aver ripensato alle parole dell’ex marito Andrea Roncato. Durante la puntata, infatti, Signorini ha mostrato a Stefania l’ospitata che Roncato ha fatto a Live non è la D’Urso, in cui ha svelato che il loro matrimonio era finito perché lei lo aveva tradito, specificando che ad oggi non gli importa nulla dell’ex moglie e che da 10 anni ha trovato la donna della sua vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E’ stato mostrato anche il post della figlia della moglie di Andrea Roncato, un post in cui la ragazza aveva scritto parole poco carine nei confronti di Stefania. Questo fatto ha letteralmente sconvolto la Orlando, che si era difesa sottolineando di aver parlato solo una volta dell’ex marito e di non meritare quelle parole, non capacitandosi del fatto che Roncato non voglia più avere un rapporto di amicizia con lei da molti anni.

Stefania tenta la fuga durante la notte

Nella notte, Stefania è così arrivata a sfogarsi con Maria Teresa Ruta come riporta il sito Biccy:

 Perché è andato in tv adesso a dire quelle cose? Poi è anche la mia vita quella. Queste aggressioni verbali mi destabilizzano. Non ti dico cosa mi ha risposto in più e come mi ha insultata. Offese di ogni tipo, insulti. Si può avere un dialogo così? Poi chi la conosce soprattutto? La figlia della donna del mio ex.

A quel punto Stefania ha tentato di fuggire via e si sono sentite le urla della Ruta che tentava di fermarla facendo una sorta di barricata. I vipponi si sono diretti verso la porta rossa e hanno cercato di fermare la 54enne. Anche Tommaso Zorzi ha minacciato di andare via se lo avesse fatto l’amica e così, alla fine, dopo essersi calmata Stefania ha cambiato idea e insieme a Tommaso è andata in giardino cercando di smaltire la rabbia. Vedremo se la queen del Grande Fratello riuscirà a superare questa ennesima crisi.