Quando finisce il Grande Fratello Vip 5? Almeno per ora, una data ufficiale ancora non c’è, né per i concorrenti ad oggi rimasti all’interno della Casa, né tanto meno per i telespettatori del reality show di Canale 5.

Quando finisce il Grande Fratello Vip 5?

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 18 gennaio 2021, Alfonso Signorini si è però collegato con i partecipanti rimasti in gara, così da comunicare loro l’ulteriore allungamento della trasmissione.

Individuando la fine del reality per gli ultimi giorni del mese di febbraio 2021, infatti, il conduttore ha fatto sapere che il programma andrà in onda certamente per altre tre settimane, a questo punto molto probabilmente terminando la sua corsa il 26 o il 28.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La data della finale e le reazioni dei concorrenti

Una notizia che i concorrenti hanno accolto, da un lato, con la conferma di quello stress accumulato nel corso dei cento giorni e più trascorsi all’interno della Casa, e, dall’altro, anche con entusiasmo e reazioni in parte anche inaspettate.

L’occasione, inoltre, ha permesso al “padrone di casa” di comunicare al pubblico che segue il Grande Fratello Vip 5 anche il ritorno in video al venerdì in prima serata, con un doppio appuntamento nuovamente rinnovato in palinsesto e sino alla finale di fine febbraio.