Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip? Il nome del nuovo eliminato, annunciato nella puntata del Grande Fratello di lunedì 18 gennaio 2021, corrisponde a quello di Cecilia Capriotti. La showgirl ed attrice originaria di Ascoli Piceno (nelle Marche) è stata eliminata dal gioco con una percentuale di voto pari al 3%.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa?

A comunicare il verdetto ufficiale, nella diretta di ieri del Grande Fratello Vip 5, è stato Alfonso Signorini. Intorno alla mezzanotte, infatti, il conduttore ha anche svelato i nomi dei concorrenti salvi al televoto settimanale:

  • Dayane Mello (con il 60%);
  • Stefania Orlando (31%);
  • Carlotta Dell’Isola (6%).

L’eliminato del 18 gennaio 2021 è Cecilia Capriotti

L’eliminata Cecilia Capriotti ha così lasciato il reality show di Canale 5, anche dopo che, in settimana e in seguito alle frecciatine al veleno contro Maria Teresa Ruta, l’ex conduttrice di Ok, il prezzo è giusto! aveva avuto una forte crisi emotiva e di pianto.

«Me lo sentivo», è quindi stato il commento estemporaneo di Cecilia subito dopo l’eliminazione nella Casa, mentre invece Carlotta Dell’Isola (l’ex volto di Temptation Island su Canale 5) ha ringraziato il pubblico del reality per l’inaspettato risultato che l’ha premiata al recente televoto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il nome della Capriotti va dunque ad aggiungersi all’elenco ufficiale con gli eliminati delle precedenti puntate di Grande Fratello Vip: ultimo non ultimo Mario Ermito, uscito dalla Casa nella puntata dell’11 gennaio, e prima ancora Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini.

Il video da Mediaset Play con l’eliminazione di Cecilia al Gf Vip

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero momento in cui Alfonso Signorini annuncia l’eliminazione di Cecilia Capriotti al Gf Vp, anche dicendo alla concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa più spiata d’Italia.