Gf Vip, Signorini asfalta il fratello di Pierpaolo Pretelli: «Non venire qui a raccontare balle»

Gf Vip, Signorini asfalta il fratello di Pierpaolo Pretelli: «Non venire qui a raccontare balle»

Cosa succede quando un familiare non avvezzo alle telecamere (leggasi Giulio Pretelli) mette il nasino nelle vicende sentimentali e televisive di chi in famiglia è noto al pubblico (leggasi Pierpaolo Pretelli)? Beh, il finimondo, verrebbe da dire, tra chi non è troppo abituato a stare davanti alla lucina rossa del Grande Fratello Vip e chi scoppia a piangere perché dispiaciuto per le conseguenze sui rapporti di vita reale.

Gf Vip, Signorini asfalta il fratello di Pierpaolo Pretelli

Questo, in sostanza, quanto successo nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 18 gennaio 2021, quando in diretta tv su Canale 5 c’è stato l’inaspettato confronto tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio.

Nella Casa del Grande Fratello, infatti, Giulio ha negato di aver espresso pareri negativi contro Giulia Salemi, ma le parole pronunciate in prima serata dal ragazzo non sono affatto piaciute al conduttore Alfonso Signorini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In tv Giulio ha detto: «Sono state fraintese le cose. I giornalisti chiamano. Ho detto a, hanno scritto b. Non è vero che abbiamo dato preferenze, che abbiamo detto che Giulia non piace».

Parole alle quali il presentatore ha reagito con una vera e propria ramanzina, e rivolgendosi così contro il fratello di Pierpaolo, quest’ultimo dettosi deluso e arrabbiato per la scelta dei familiari di mettere il becco nelle vicende televisive che lo vedono protagonista.

«Giulio – ha infatti affermato Signorini al Gf Vip – mi dà molto fastidio quello che tu stai dicendo. La scusa che i giornalisti si inventino le interviste puoi anche tenertela a casa, perché sono balle tue. Personalmente ti ho visto nei vari programmi televisivi, dove ammiccavi facendo capire che tu stavi dalla parte di tua mamma e che comunque ai tuoi non piace Giulia. Diciamo le cose come stanno. Non venire qui a raccontare balle per piacere!».

Giulio chiede scusa a Giulia e Pierpaolo piange

Il faccia a faccia tra Pierpaolo e Giulio, però, ad un certo punto ha anche preso una piega diversa, con l’ex velino di Striscia la notizia che ha chiesto al fratello minore di chiedere scusa a Giulia Salemi. E così è stato. A Giulia il ragazzo infatti ha detto: «Mi dispiace per come ti sei sentita. Non siamo contro di te. Sei bellissima. Non so che dire».

Anche in questo caso, però, Signorini ha avuto da ridire, contestando al diretto interessato una certa ipocrisia davanti alla luce rossa che, in genere, tanto piace. In tv Signorini ha infatti affermato: «Perché non dici a Giulia quello che dici davanti alle telecamere nei vari programmi televisivi? Non dire balle perché lo mando in onda. Stai prendendo in giro la gente».

A questo punto, Pierpaolo ha dichiarato di aver voglia di lasciare il Grande Fratello Vip, finendo anche per scoppiare in lacrime e così replicando al fratello: «Dovevate evitare di mettervi in mezzo nelle mie cose. Se do un bacio a Giulia non succede nulla».

Il video da Mediaset Play con l’intero confronto al Gf Vip

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero confronto tra Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio all’interno della Casa del Gf Vip 5. Qui ecco anche le altre news dell’ultim’ora dalla puntata di ieri sera.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento