Solo un paio di giorni fa, vi avevamo anticipato che la puntata di Daydreamer del 21 gennaio era stata cancellata dal palinsesto. Ora invece, arriva la notizia di un nuovo cambio di programmazione. Canale 5 ha cambiato idea e ha confermato l’appuntamento di giovedì sera a partire dalle 21:20.

Daydreamer, confermato il serale del 21 gennaio

Dopo il crollo di ascolti nella puntata del 14 gennaio, Mediaset aveva deciso di cancellare la puntata prevista per il 21 gennaio sostituendola con il film di Ficarra e Picone ‘L’ora legale’. Solo poche ore fa, è giunta la notizia che Mediaset ha cambiato nuovamente idea, ricollocando la puntata di Daydreamer giovedì 21 gennaio in prima serata su Canale 5. Di seguito riportiamo qualche anticipazione sulla nuova maxi puntata.

Daydreamer, anticipazioni 21 gennaio: lite furiosa tra Can e Sanem

CeyCey vuole assolutamente far rimettere insieme Can e Sanem e decide di tendere una sorta di “trappola amorosa” ai due e, con l’aiuto di Ayhan e Deren, li chiuderà in una cella frigorifera. Secondo il piano, i due si chiariranno ma non andrà proprio così. Can e Sanem litigheranno furiosamente e decideranno di andare ognuno per la sua strada. Lui preparerà la partenza nei Balcani, mentre lei andrà a lavorare per Yigit. I due litigheranno anche di fronte a tutti i dipendenti della Fikri Harika, tanto che Sanem prenderà tutte le sue cose e andrà nell’ufficio di Yigit, il quale la accoglierà a braccia aperte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Daydreamer, trama 21 gennaio: anche Leyla lascia la Fikri Harika

Dando uno sguardo alle anticipazioni del 21 gennaio, vedremo che anche Leyla si licenzierà dall’agenzia dopo un diverbio con Emre. Anche lei andrà a lavorare per la nuova casa editrice di Yigit. Osman in seguito, porterà Leyla a vedere un appartamento in vista del matrimonio ma la ragazza non sembrerà affatto contenta. Yigit invece, solleciterà Sanem a lavorare al suo romanzo. La giovane si concentrerà sulla scrittura del suo libro e intanto la sua mente viaggerà verso Can. Anche lui non farà altro che pensare a Sanem. I due si sentiranno al telefono e faranno finta di aver superato la loro rottura, anche se non sarà affatto così. Sanem indispettita per l’atteggiamento di Can, si presenterà in ufficio da lui vestita in modo provocante, lasciando di sasso il fotografo. Leyla invece, sarà sempre più confusa sui sentimenti che prova per Osman.

Salvo ulteriori cambiamenti dell’ultimo minuto, ricordiamo che la puntata di Daydreamer andrà in onda su Canale 5 giovedì 21 gennaio a partire dalle 21:20 circa.

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata