Uomini e donne, Maurizio lascia Gemma e lei piange: novità “shock” sulle notti d’amore (Video)

Uomini e donne, Maurizio lascia Gemma e lei piange: novità “shock” sulle notti d’amore (Video)

Per Gemma Galgani e Maurizio Guerci il 2021, si fa per dire, è iniziato alla grande. Nella puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 18 gennaio, Gemma è entrata in studio e sin da subito è scoppiata a piangere, in quanto delusa dal comportamento tenuto da Maurizio nel periodo compreso tra Natale e Capodanno. Pochi giorni, vien da dire, capaci però di innescare molte più reazioni di quante si potesse immaginare almeno in un primo momento.

Gemma e Maurizio? Lui la lascia e lei piange

Nella puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio, Gemma ha infatti svelato in video, ai presenti in trasmissione e al pubblico a casa, di aver passato le feste da sola, in quanto neppure a Capodanno lei e Maurizio si sono visti.

Stando al racconto fatto in studio da Gemma, Maurizio avrebbe chiuso finanche la telefonata, salvo poi rivelare, soltanto in un secondo momento, che avrebbe reagito così perché in compagnia di un’altra donna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un evento che ha gettato Gemma nella disperazione più totale, con il cavaliere che ha anche preso una decisione che ha lasciato di sasso la diretta interessata: la loro storia è finita, e non a caso Gemma ha anche pianto.

Uomini e donne, Maurizio tira in ballo le notti d’amore con Gemma

Come se non bastasse, però, a Uomini e donne Maurizio ha tirato anche in ballo le notti d’amore con Gemma, in buona sostanza rivelando che, se fosse stato per lei, l’intimità tra i due sarebbe scattata anche prima.

Dichiarazioni fortemente condannate da Armando Incarnato e che hanno fatto arrabbiare anche la stessa Gemma, che, nello studio del programma di Canale 5, ha detto a Guerci di vergognarsi, anche minacciando di tirargli una scarpa.

Come infatti noto, tutto era nato dall’attesa di Tina Cipollari di conoscere la decisione presa (o non presa) dai due per il Capodanno da passare insieme. La decisione, però, non è mai arrivata e Maurizio ha a sorpresa deciso di lasciare la dama.

Insomma: dalla puntata di oggi di Uomini e donne Gemma è tornata ufficialmente single. Dopo il bacio “rubato” e le notti d’amore (da lei descritte come fuochi d’artificio), ora in trasmissione è arrivata anche la novità “shock”: la notizia che Gemma è di nuova sola e che Maurizio l’ha lasciata. Vi ricorda qualcosa?

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento