Si sa, tra Tina e Gemma non sembra correre buon sangue. Tanto che, anche nella puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 18 gennaio 2021, la Cipollari è tornata ad attaccare la Galgani, stavolta per com’è andata a finire la frequentazione con Maurizio Guerci, il cavaliere con il quale la dama torinese avrebbe dovuto passare il Capodanno, anche se poi così non è stato.

Uomini e donne, Tina contro Gemma per la rottura con Maurizio

Nella puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio, infatti, abbiamo anche assistito al regalo che Tina ha fatto recapitare a Gemma in camerino: un cartellone con sopra la scritta «Chi prende buche a Capodanno le prende tutto l’anno».

Un messaggio ironico e, poco dopo, rivelatosi anche “profetico”, al quale però la diretta interessata ha reagito con un anticipo di quella rabbia mostrata di lì a poco anche in video: strappando cioè il cartellone e restituendo i cattivi auspici alla mittente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un nervosismo e una tensione, visti anche poco dopo in trasmissione, quando Gemma è entrata in studio in lacrime (perenni, si può dire), lacrime che però non hanno intimorito la bionda opinionista, tornata dunque a scagliarsi contro la dama torinese di 72 anni.

Tina, infatti, dopo aver bollato il gesto di Maurizio come un arrampicarsi sugli specchi, se l’è presa direttamente anche con Gemma, colpevole, si fa per dire, di essersi lasciata trasportare un po’ troppo dal cavaliere e di correre sempre con i vari corteggiatori a Uomini e donne.

Queste le parole pronunciate in tv da Tina: «Ti vai a entusiasmare per uno sconosciuto che si siede lì e ti racconta quattro menzogne. In fondo, uno sconosciuto era e uno sconosciuto rimane, perché lo hai visto quattro volte. Ancora sei lì a difenderlo?».

Uomini e donne, Tina contro Maurizio per la storia con Gemma

Nonostante le critiche a Gemma, però, in studio Tina Cipollari si è scagliata anche contro Maurizio Guerci, di fatto accusando il cavaliere di essersi inventato una storia, una «trappola», nel tentativo di trovare una scusa per rompere con Gemma.

La stoccata di Tina è dunque stata: «Non è che ci vuole un indovino per capire il tuo piano. Chiudi prima del 31 perché non avevi intenzione di passare il Capodanno con lei. Chi vuoi imbrogliare? Devi chiedere scusa a te stesso e all’Italia! Vieni a prendere in giro una signora di 72 anni!».