Prolungamento Grande Fratello Vip 5, i vipponi lo scoprono: le reazioni inattese

Prolungamento Grande Fratello Vip 5, i vipponi lo scoprono: le reazioni inattese

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 forse dovrà per forza di cose svelare che il programma non finirà l’8 febbraio ma il 26 febbraio. Una notizia che sta circolando ormai da giorni ma di cui i vipponi non sono a conoscenza.

I vipponi spoilerano del prolungamento

Alfonso Signorini al GF Vip 5 stasera decreterà il primo finalista ma il pubblico si sta anche chiedendo quando dirà agli inquilini che il programma non finirà l’8 febbraio ma quasi 20 giorni dopo. Tutto era iniziato vari giorni fa quando Tommaso Zorzi, in preda ad una crisi di ansia, aveva avuto il presentimento che il programma non sarebbe finito l’8 febbraio e così aveva chiesto spiegazione al confessionale andando ancora di più in crisi. In camera da letto si erano raccolti tutti i vipponi sconvolti da questa possibile notizia.

In seguito, Zorzi era nuovamente finito in confessionale ma sembra che uno degli autori gli abbia detto che non era vero e che doveva stare tranquillo. Pochi giorni fa, un fan del programma si è messo ad urlare fuori dalla casa che il Grande Fratello terminerà il 26 febbraio. A sentire le urla del fan erano stati Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, prima che il GF mettesse a tutto volume la musica per coprire le voci provenienti dall’esterno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I tre concorrenti avevano reagito mettendosi la mano davanti alla bocca, Maria Teresa Ruta aveva persino esordito esclamando: “Dopo dopo”. Ovviamente, i tre vipponi erano subito stati chiamati nel confessionale e messi in guardia sul fatto di non poter dire nulla in merito a quanto avevano sentito.

Durante la giornata di ieri, un altro fan ha nuovamente urlato fuori dalla casa del prolungamento e stavolta a sentire tutto era stata Dayane Mello, che però, chiamata in confessionale, era stata invitata a non dire niente perché poteva essere una notizia falsa.

Le reazioni

Durante una chiacchierata in camera, però, il discorso sul prolungamento è venuto ugualmente fuori:

Spostano la finale. Lo hanno gridato da fuori, però non si è capito… 26 febbraio, ma magari era tutt’altro.

La reazione dei vipponi non è stata positiva. Andrea Zelletta ha esordito esclamando “Ma non è possibile, non è che voleva dire 26 gennaio? Io non riesco… impazzzisco, veramente poi do le testate contro il vetro che vado all’ospedale, ma non esiste. La claustrofobia mi sta venendo. Me ne vado“.

Cecilia Capriotti, invece, ha ribadito che solitamente quella persona che urla fuori non dice mai bugie mentre Rosalinda Cannavò ha ammesso che non ci avrebbe dormito la notte, così come Stefania Orlando. Come reagiranno quando avranno la conferma che il reality chiuderà i battenti a fine febbraio?

Condividi

Chiara

Lascia un commento