Dopo una lunga sosta per le festività Natalizie è tornato il talk show della domenica sera che tutti stavamo aspettando. È inutile che alzate gli occhi al cielo, lo sappiamo che vi è mancato anche a voi. Potete ammetterlo. Attualità, inchieste, cronaca rosa e tanto trash hanno accompagnato la prima diretta del 2021 di Live non è la d’Urso, programma di punta di Canale Cinque condotto da Barbara d’Urso. Nell’ultima puntata di domenica 17 gennaio 2021 c’è stata come ospite la mamma di Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del GF Vip 5.

Margherita è stata invitata nel salotto di Live non è la d’Urso per dire la sua a proposito della storia d’amore che è nata tra il figlio Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi; in realtà già si era espressa a riguardo. La conduttrice però, ha voluto ospitarla per vederci chiaro in merito a quella che è la posizione della mamma su questa coppia appena nata all’interno della casa di Cinecittà. La mamma di Pierpaolo ha detto che non ce l’ha con Giulia e che qualunque ragazza sia venuta in casa sua l’ha accolta e accettata. Addirittura, ha affermato, che con le ex ragazze di Pierpaolo, anche se poi la storia è finita, lei ogni tanto si sente ancora.

La signora Margherita ha continuato la chiacchierata dicendo: “se è contento lui, siamo tutti contenti”, ammettendo che forse come nuora potrebbe anche piacerle. Quelle che non le è andato proprio giù è l’intimità che il figlio ha avuto all’interno della casa con l’influencer piacentina. Secondo la donna, infatti, sono andati un pochino oltre quando i due sono stati in “Cucurio” ed erano soli in piscina. Questo, però, già lo aveva detto quando è entrata nella casa per fare una sorpresa al figlio in una delle ultime puntate del GF Vip 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giacomo Urtis difende Pretelli dalla mamma a Live non è la d’Urso

Se Barbara sembrava appoggiare in alcuni casi il pensiero della mamma di Pierpaolo Pretelli, Margherita, Giacomo Urtis, ex compagno di avventura del GF Vip 5, lo ha difeso a spada tratta. Il chirurgo estetico, infatti, ha detto che nella puntata speciale di Capodanno ha sbagliato a dire quelle cose al figlio e che si sarebbe dovuta limitare a fargli gli auguri di buon anno e basta. Ha anche aggiunto che, secondo lui, la Salemi a mamma Margherita non piace per nulla. Effettivamente, in passato, la mamma di Pretelli aveva espresso maggiore consenso per l’“amicizia speciale” che era nata tra il figlio e Elisabetta Gregoraci. Forse si immaginava già a Montecarlo?

Barbara d’Urso, nel proprio salotto di Live non è la d’Urso, ha ribadito che trova assurde le dichiarazioni e le pretese fatte da Pierpaolo. Quest’ultimo, infatti, non vuole che i proprio familiari rilascino interviste e mettano bocca su quello che è il suo percorso all’interno della casa. Sia dal punto di vista del gioco, che dal lato amoroso. Visto che mamma Margherita, ieri, era a parlare proprio del figlio e della sua storia d’amore davanti a milioni di telespettatori, possiamo dire che la richiesta non è stata per nulla accolta. Insomma…c’è già molta carne al fuoco per la puntata di stasera del Grande Fratello Vip.