Grande Fratello Vip, chi va in finale per prima? In 4 in nomination e il meccanismo di ieri sera (Video)

Grande Fratello Vip, chi va in finale per prima? In 4 in nomination e il meccanismo di ieri sera (Video)

Chi è che va in finale per primo? Questa la domanda, sopraggiunta nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì 18 gennaio 2021, con Alfonso Signorini che ha ufficialmente aperto il televoto che andrà a proclamare il primo finalista dell’edizione.

Grande Fratello Vip, chi va in finale per prima?

Questo perché il concorrente del Grande Fratello Vip che andrà per primo alla finale di fine febbraio 2021 è sicuramente una donna. A spiegarlo, nella puntata di ieri sera, è stato lo stesso Signorini verso l’ultima parte della trasmissione di Canale 5.

Al televoto settimanale, per provare ad aggiudicarsi il primo posto tra i finalisti, sono infatti finite quattro concorrenti: Stefania Orlando, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla rosa dei quattro nomi si è arrivati grazie ad un sistema di votazione diverso dal solito, con tutti i concorrenti rimasti in gara chiamati ad esprimere la propria preferenza rispondendo alle domande “Chi merita” o “Chi non merita” di andare subito all’ultima puntata.

Grande Fratello Vip, il meccanismo di voto di ieri sera

Si può dunque intuire già da ora che il meccanismo di voto di ieri sera è un po’ cambiato rispetto alle più tradizionali nomination palesi e non palesi. Infatti, i concorrenti uomini del Grande Fratello Vip sono stati interrogati così da scegliere chi non meritava di andare in finale, mentre invece la componente femminile del cast ha fatto il nome della quarta candidata al televoto, risultata poi Dayane Mello.

Scopriremo quindi chi avrà vinto la sfida al televoto di questa settimana e qual è il nome del primo concorrente in finale nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 25 gennaio 2021.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento