Amici 20, la Peparini mette in sfida Martina: ecco chi ha vinto

Amici 20, la Peparini mette in sfida Martina: ecco chi ha vinto

Nel daytime di Amici 20 di oggi, lunedì 18 gennaio 2021, andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque abbiamo assistito al proseguo della puntata di sabato. La trasmissione, questa volta, è stata mandata in onda in diretta. Quindi, solo da questo momento, stiamo vedendo la parte che è stata registrata. Dopo le esibizioni di Leonardo e Samuele, entrambi si sono rivisti confermare la felpa, è giunto il momento per la ballerina Martina di affrontare la sfida contro Erika. A volere tale duello è stata la professoressa di ballo Veronica Peparini.

Secondo la docente di danza di Amici 20, Martina non è abbastanza formata e pronta per rimanere all’interno del programma. La sfidante che invece ha scovato la fidanzata di Andreas Muller durante i casting sì. A giudicare il duello tra le due danzatrici è stata Nancy Berti, giudice e corografa internazionale di danza latina.

Martina vince la sfida e può riprendersi la felpa di Amici 20

Erika, la sfidante scelta dalla professoressa Veronica Peparini, si è esibita per prima sulle note di “Summertimes ssadness” di Lana del Rey. Un remix del brano per essere ballato in chiave latino-americano. Martina, che fa parte della squadra di Lorella Cuccarini, ha svolto la propria performance per seconda e ha ballato sul brano “shake it off” di Taylor Switf. Alla giudice esterna non è bastata una prova per capire chi delle due si merita di rimanere all’interno della scuola di Amici 20. Per questo motivo ha chiesto di poter vedere le concorrenti ballare un altro pezzo a testa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al termine della seconda performance, la Berti ha le idee chiare: a vincere la sfida è Martina. In realtà non ci è sembrata entusiasta di nessuna delle due. A quanto pare, però, la grinta della già concorrente di Amici 20 l’ha convinta a premiarla. Felpa e banco sono ancora suoi. Brava Martina.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento