Daydreamer, cancellata la prima serata del 21 gennaio. Quando tornerà?

Daydreamer, cancellata la prima serata del 21 gennaio. Quando tornerà?

Brutte notizie in arrivo per i fan di DayDreamer, la serie tv che vede tra i protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. Dopo i deludenti dati di ascolto della puntata andata in onda lo scorso 14 gennaio, Mediaset ha deciso di cancellare l’appuntamento previsto per il prossimo 21 gennaio. Quando torneranno in onda le vicende di Can e Sanem? Al momento ci sono solo ipotesi, che di seguito vi riportiamo.

Daydreamer, la puntata del 21 gennaio non ci sarà, cancellata dalla prima serata

Una doccia gelata per i fedelissimi di Daydreamer-Le Ali del sogno. La serie che narra le vicende amorose di Can e Sanem, non verrà più trasmessa in prima serata. La puntata prevista per giovedì 21 gennaio non ci sarà. Una notizia che giunge direttamente da Mediaset, che ha deciso di sostituire l’episodio di DayDreamer, con il film ‘L’ora legale’ di Ficarra e Picone. La decisione era nell’aria, visto che Daydreamer, nelle due puntate andate in onda in prime time, non ha ottenuto gli ascolti che ci si aspettava.

Leggi anche: La vita in diretta critica Can Yaman: “Non sapevo chi fosse”.

Daydreamer sparisce dal palinsesto, quando tornerà in onda? Le ipotesi

L’esperimento serale non ha funzionato e Daydreamer non è riuscito a mantenere gli ottimi ascolti ottenuti in precedenza. Ora non è chiaro quale sarà il destino della serie di Can e Sanem che, da quest’autunno, é stata utilizzata come una sorta di tappabuchi per il palinsesto di Mediaset, cambiando spesso giorno e orario di messa in onda. Non si sa ancora se Daydreamer tornerà ad essere trasmessa la domenica pomeriggio, come accaduto prima della pausa natalizia. Dalle ultime indiscrezioni, sembra più probabile che la serie tv possa prendere il posto de Il Segreto che, come sappiamo, sta volgendo verso il gran finale. In questo caso, le vicende di Can e Sanem torneranno ad andare in onda giornalmente, ma tutto è ancora da decidere. Non appena vi saranno notizie ufficiali sulla nuova programmazione vi faremo sapere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento