Ancora una volta, Tina Cipollari si è scagliata contro Gemma Galgani. Nella puntata di Uomini e donne di oggi, venerdì 15 gennaio 2021, la popolare opinionista del programma di Canale 5 se l’è presa nuovamente con la dama del Trono Over. Il motivo? L’indecisione di Gemma, anche di fronte alla scelta da prendere, a proposito del passare o meno il Capodanno insieme a Maurizio, il cavaliere che la dama torinese di 72 anni sta frequentando ormai da un po’ di tempo.

Tina contro Gemma a Uomini e donne: «Sarai denunciata per danni»

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e donne, infatti, Tina ha chiesto a Maurizio cosa avesse deciso di fare. La Cipollari è tornata sulla vicenda e ha richiesto anche a Gemma di parlare subito con il cavaliere. La dama, però, è apparsa restia a prendere una repentina decisione anche in privato.

«Faccio quello che mi pare», «lasciami perdere» e «tutto il tempo a fare versacci», sono infatti state le frasi tv con cui Gemma ha provato a contrastare il comportamento di Tina in studio. Tina che, però, ha anche reagito in maniera a tratti inaspettata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’opinionista di Uomini e donne, infatti, ha annunciato di volersi assentare per circa mezz’ora, così da «andare al primo commissariato, al primo distretto di polizia» e con l’intenzione di «fare una diffida» per «gli insulti», a quanto pare ricevuti.

Contro Gemma Tina ha quindi affermato: «Sarai diffidata e subito dopo anche denunciata per danni morali, fisici e psicologici», anche aggiungendo: «da sentirsi male una puntata così oggi, mi si è alzata la pressione al massimo».

Tina denuncerà davvero Gemma?

Probabile, però, che alle parole dell’opinionista di Uomini e donne non corrisponderà un più concreto passaggio all’atto contro Gemma, ma che le dichiarazioni fatte da Tina nello studio del programma di Canale 5 possano essere in qualche modo destinate a restare delle semplici bordate.

Del resto, in puntata anche Maria De Filippi ha lasciato intendere l’assurdità di un’eventuale denuncia a Gemma e non invece il contrario, visto che solitamente è la stessa Galgani a finire nel mirino della, non sempre così docile, opinionista tv.