Alcune parole di Davide Donadei rischiano di spaventare Chiara Rubbi e Beatrice Buonocore. Prima della scelta, infatti, il bel corteggiatore di Uomini e donne ha ammesso di essere stuzzicato dal desiderio di diventare padre. Dichiarazioni, però, che potrebbero aver spaventato almeno una delle due corteggiatrici rimaste in trasmissione per lui.

Davide spaventa Chiara e Beatrice a Uomini e donne?

Alla fine della puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio, infatti, subito dopo il ritorno in studio di Nicola e Jara, futuri genitori bis, Maria De Filippi ha chiesto a Davide cosa ne pensasse del diventare papà.

A sorpresa, il tronista pugliese di 25 anni ha confermato alla conduttrice che lo diventerebbe volentieri, proprio perché nella sua vita sarebbe mancata la figura paterna, ma ha anche sostenendo di non voler mettere fretta a nessuno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non solo. Visto che, in puntata, il bel salentino ha anche già chiarito che, se si trovasse di fronte a divergenze con un’ipotetica futura moglie o fidanzata, in nessun caso farebbe ricadere le conseguenze su suo figlio.

Davide rinvia la scelta e va in esterna con Chiara

Intanto, a Uomini e donne sta ancora tenendo banco l’attesa per la scelta finale di Davide Donadei. Oggi in puntata, il tronista ha di fatto optato per un nuovo rinvio della decisione, anche facendosi mettere alle strette da Chiara Rubbi e innescando una nuova reazione di Beatrice.

Ultimamente, infatti, Davide è uscito in esterna soltanto con Chiara, e nel corso del loro piacevole incontro c’è anche stato un bacio ravvicinato, anche se ovviamente in qualche modo ostacolato dall’uso delle mascherine anti – contagio.

In studio, Chiara gli ha ricordato che non è possibile uscire in tre da Uomini e donne, mentre invece il tronista, pur riconoscendo le difficoltà del caso a gestire tutti i suoi sentimenti, ha chiarito che non manca ancora molto per la decisione.

Chi sceglierà Davide? Chiara o Beatrice? Appuntamento con le anticipazioni dalle nuove registrazioni del programma e con la messa in onda della puntata con la scelta definitiva del tronista.