Perché Tommaso Zorzi è di nuovo in crisi dopo aver parlato con Samantha De Grenet

Perché Tommaso Zorzi è di nuovo in crisi dopo aver parlato con Samantha De Grenet

Tommaso Zorzi ci è cascato di nuovo. L’influencer milanese è in crisi dopo aver compreso che il Grande Fratello Vip 5 in realtà non finirà l’8 febbraio, come invece promesso da Alfonso Signorini prima di Natale. Tutto nasce durante una conversazione avuta con Samantha De Grenet, nella quale le ha confidato di contare i giorni che lo separano dalla finale. Oltre a questo, Zorzi ha però aggiunto anche che non avrebbe accettato di restare dentro la Casa un giorno di più rispetto a quanto pattuito in corso d’opera. Di fronte alle esternazioni di Tommaso, la De Grenet non ha potuto ovviamente raccontare quanto lei già sa, cioè che il reality avrà fine al termine del mese di febbraio (indicativamente tra il 26 e il 28), ma le sue espressioni sono comunque bastate per far nascere nel giovane il sospetto.

L’inutile confessionale

A questo punto, Tommaso Zorzi si è diretto in confessionale per cercare risposte certe dagli autori. Dopo aver posto una domanda diretta, la risposta data all’influencer è stata piuttosto vaga, per usare un eufemismo. È stato lo stesso Tommaso a spiegare che gli autori non gli abbiano saputo rispondere, scatenando in lui un profondo stato di crisi:

Sono entrato e ho detto: “Io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8 febbraio”. E loro mi hanno detto che non lo sanno. Ma possono darmi una risposta del genere? Puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirle quando finisce?

L’attesa per l’annuncio ufficiale

La paura di Tommy è purtroppo fondata. Non resta ora che attendere quando Signorini comunicherà ufficialmente ai concorrenti rimasti in corsa per la vittoria del reality la data della finalissima. A tal riguardo, non vi sono ancora certezze, o meglio, non vi è ancora stato alcun comunicato da parte di Mediaset o alcun tipo di annuncio da parte del conduttore del programma.

Non resta ora che aspettare una comunicazione ufficiale, che presumibilmente verrà data per primo da Alfonso Signorini in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Anzi, dopo lo sfogo di Tommaso è probabile che l’annuncio arrivi già nel corso della diretta di stasera. Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno avuto una storia nella casa? Impazza il gossip

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento