Live non è la d’Urso, ospiti 17 gennaio: Guenda e Nardi chiusi in ascensore

Live non è la d’Urso, ospiti 17 gennaio: Guenda e Nardi chiusi in ascensore

Ammettiamolo: quanto ci è mancato il consueto appuntamento della domenica sera con Barbara d’Urso e il suo programma Live non è la d’Urso? Tanto, lo sappiamo. Finalmente l’attesa è finita e una delle trasmissioni di punta di Canale Cinque è pronta a fare il suo ritorno. Per la prima puntata del 2021, che andrà in onda domenica 17 gennaio 2021, ci saranno diversi ospiti che sapranno aggiungere quel pizzico di pepe in più al talk show. Come se ce ne fosse bisogno, oltretutto. A dare la notizia sugli invitati che ci saranno tra due giorni è stata proprio la conduttrice durante la fine della seconda parte di Pomeriggio 5.

Gli ospiti che vedremo nello studio di Live non è la d’Urso sono Guenda Goria, insieme al padre Amedeo, e Filippo Nardi, i quali si confronteranno dentro l’ascensore del programma per avere un faccia a faccia in merito alle ultime esternazioni che l’ex concorrente del GF Vip 5 ha fatto nei confronti di Maria Teresa Ruta. La donna, infatti, ha avuto un momento di forte crisi nelle scorse ore. Rimanendo in tema Grande Fratello, ci sarà lo scontro tra Walter Zenga e i figli. L’ex portiere della nazionale italiana è stato accusato di non essersi preso cura di loro in passato, tra cui Andrea che è attualmente un concorrente del reality show di Alfonso Signorini. A tal proposito, infatti, parlerà anche la ex Hoara Borselli. Sandra Milo calcherà il palco dello studio di Cologno Monzese, ma potrebbe anche essere collegata da casa, per presentare il proprio compagno di 40 anni più giovane.

Prima di Live non è la d’Urso, ecco gli ospiti di Domenica Live del 17 gennaio

Prima di Live non è la d’Urso ci sarà Domenica Live, sempre condotto da Barbara d’Urso. Giunto alla seconda puntata in questo 2021, gli ospiti di domenica 17 gennaio saranno ancora una volta esclusivi: si parlerà già dal tardo pomeriggio del caso Zenga. In studio, infatti, ci sarà Nicolò insieme alla tata che ha scresciuto i due figli dell’ex portiere dell’Inter. Verrà aperta la busta che contiene documenti esclusivi? Intanto, la conduttrice napoletana ammette che potrebbe esserci un faccia a faccia tra i due invitati e l’opinionista Biagio D’Anelli. Completano il parterre degli ospiti Iva Zanicchi e il compagno Fausto ed Eva Henger con il figlio Riccardo Schicchi. Quest’ultimi parleranno della tomba dissestata del marito della ex pornostar. Tanta carne al fuoco già dal pomeriggio insomma. Il popolo di Twitter non vedrà l’ora di cinguettare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento