Grande Fratello Vip torna in onda di venerdì: ecco quando e chi sfiderà

Grande Fratello Vip torna in onda di venerdì: ecco quando e chi sfiderà

La macchina da guerra del Grande Fratello Vip si accinge a tornare in onda con i suoi due appuntamenti settimanali, ovvero, il lunedì e il venerdì. Il ritorno di questo doppietta, però, non è affatto casuale, in quanto esso coinciderà con il ritorno anche di un altro programma molto atteso della Rai.

Stiamo parlando de Il Cantante mascherato, con Milly Carlucci. L’azienda Mediaset, infatti, ha deciso di contrastare il competitor nella serata del venerdì puntando sul suo cavallo di battaglia, diretto da Alfonso Signorini. Chi la spunterà? Vediamo tutti i dettagli emersi.

Quando torna il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip

Davide Maggio ha rivelato delle indiscrezioni in merito ad alcune decisioni interne alla produzione del Grande Fratello Vip. I telespettatori si saranno resi conto del fatto che la trasmissione non sta andando più in onda di venerdì, ma solo di lunedì. Il doppio appuntamento, però, sta per tornare. La data X è fissata per venerdì 29 gennaio. Come mai Mediaset avrà deciso proprio questo giorno? La risposta è molto semplice, si tratta di una strategia volta a contrastare il ritorno in onda de Il Cantante mascherato di Milly Carlucci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il talent show, infatti, comincerà a partire da venerdì 29 gennaio su Rai 1 e, a quanto pare, dovrà dividersi il pubblico con la sua principale rete avversaria. Il GF Vip, però, sembra partire svantaggiato se si pensa ai risultati registrati l’anno scorso nello scontro con tale programma. In tale occasione, infatti, Milly Carlucci riuscì a portare a casa una media del 20,3% di share, mentre il reality show ottenne il 16,9%. Quest’anno, però, le cose potrebbero andare diversamente considerando il livello altissimo di fidelizzazione che si è venuto a creare tra trasmissione e pubblico.

L’indiscrezione sulla finale e il calendario degli appuntamenti

Inoltre, in queste ore è trapelata anche un’altra indiscrezione molto interessante che riguarda la data della finale del Grande Fratello Vip. A quanto pare, la produzione ha deciso di non far terminare il programma a inizio febbraio, così come era stato comunicato ai concorrenti, ma di prolungarlo fino alla fine del mese. In particolar modo, la finale dovrebbe disputarsi venerdì 26 febbraio.

“Casualmente” questo pare sia anche il giorno in cui andrà in onda la finale de Il Cantante mascherato. Insomma, una vera e propria guerra tra le due principali reti della televisione italiana. Ricapitolando, dunque, vediamo quali saranno tutti gli appuntamenti con il Grande Fratello Vip che si terranno d’ora in avanti:

  • Lunedì 18 gennaio 2021;
  • Lunedì 25 gennaio 2021;
  • Venerdì 29 gennaio 2021;
  • Venerdì 5 febbraio 2021;
  • Lunedì 8 febbraio 2021;
  • Venerdì 12 febbraio 2021;
  • Lunedì 15 febbraio 2021;
  • Venerdì 19 febbraio 2021;
  • Lunedì 22 febbraio 2021;
  • Venerdì 26 febbraio 2021, puntata finale sia del reality sia del Cantante mascherato.

Potrebbe interessarti: perché Tommaso Zorzi è di nuovo in crisi.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento