In queste ore è in atto una vera e propria protesta da parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip contro il programma. L’argomento che ha generato tanto sgomento risiede nella decisione di prolungare ulteriormente il reality show di circa tre settimane.

Nel mese di novembre, infatti, Alfonso Signorini informò i vari protagonisti del fatto che il reality non sarebbe più terminato a dicembre, bensì a febbraio. Tutti rimasero scossi da questa notizia ma, a quanto pare, questa non è la decisione finale, in quanto il reality dovrebbe finire a fine febbraio. Il cast, però, è completamente in crisi, pertanto, i fan dei vari concorrenti hanno deciso di lanciare un hashtag su Twitter.

L’ulteriore prolungamento del Grande Fratello Vip e la reazione dei concorrenti

Il Grande Fratello Vip è cominciato a settembre 2020 e si sarebbe dovuto concludere i primi di dicembre. Tuttavia, considerando l’emergenza sanitaria, la produzione ha deciso di prolungare il programma allo scopo di continuare a tenere compagnia al pubblico da casa in questi mesi così difficili. Tutti i vip si sono mostrati parecchio provati da questa decisone ma, alla fine, la notizia è stata assimilata e interiorizzata. Ad ogni modo, da un po’ di settimane è trapelata l’indiscrezione secondo cui il programma terminerà il 26 febbraio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In questo caso si tratterebbe di un allungamento di circa tre settimane rispetto a quanto precedentemente annunciato. Nel momento in cui i vari coinquilini hanno cominciato a intuire cosa stesse accadendo dietro le quinte del reality show, però, è scoppiato il caos. Tommaso Zorzi, ad esempio, ha avuto un crollo ed ha detto che non riuscirebbe a sopportare un ulteriore allungamento. Anche Maria Teresa ha mostrato i primi segni di cedimento. Dopo 120 giorni di reclusione, infatti, ha avuto una crisi isterica molto profonda.

La protesta dei fan su Twitter

Ad ogni modo, anche Pierpaolo, Dayane, Stefania e gli altri concorrenti che hanno intrapreso questo percorso sin dall’inizio si stanno mostrando profondamente turbati. Per tale ragione, i fan dei concorrenti hanno deciso di sollevare un polverone sui social. Specie su Twitter, in molti stanno lanciando l’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF per esortare la produzione a cambiare idea sulle ultime decisioni prese.

Moltissime persone hanno dichiarato che si sta toccando davvero il limite, in quanto è esagerato spingere delle persone a restare “recluse” per tutti questi mesi. I fautori dei giudizi più estremi hanno accusato gli autori del programma di essere addirittura disumani nel continuare a portare avanti questo show, nonostante la maggior parte dei concorrenti siano psicologicamente demotivati. Tutti questi utenti, dunque, riusciranno a far cambiare idea alla produzione? Vedremo.