Pensavamo di averle viste tutte in questi anni e, invece, la “maestra” Alessandro Celentano è riuscita ancora una volta stupirci. Se in positivo o in negativo sarete voi a deciderlo. Nel daytime di oggi, venerdì 15 gennaio 2021, di Amici 20 andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque abbiamo assistito ad una violenta litigata tra la Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario. Rosa era in sala prove insieme all’altro allievo del talent show Alessandro per imparare un passo a due. La coach di quest’ultima, Lorella Cuccarini, ha chiesto alla danzatrice professionista D’Amario di assistere alla lezione, perché lavorando molto con Rosa, può capire maggiormente quali sono le lacune della ragazza e le migliorie da apportare. La ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Elena, ha preso parte alla lezione. All’inizio è stata in silenzio a guardare quello che stava accadendo e lo svolgimento della lezione e della coreografia, quando le critiche della “maestra” sono diventate sempre più forti nei confronti dell’allieva, la D’Amario ha pensato bene di intervenire, esponendo il proprio pensiero per far capire che il comportamento che la professoressa stava adottando non era costruttivo. E qui: aprite cielo.

Elena D’Amario e Alessandro Celentano, è scontro ad Amici 20: “Elena! Vuoi che ti sbatta fuori dalla sala?”

L’accesa discussione tra la ballerina professionista Elena D’Amario di Amici 20 e la “maestra” Alessandra Celentano è avvenuta durante le prove di Rosa e Alessandro su un passo a due di danza classica. La D’Amario è intervenuta per spiegare perché Rosa non riusciva a mettere in pratica le correzioni che la docente di danza classica le stava chiedendo. Il parare della trentenne pescarese, però, sembra non interessare alla Celentano e, anzi, l’ha mandata su tutte le furie.

Celentano: “(…) Elena, Elena! Vuoi che ti sbatta fuori dalla sala? Elena…vuoi che ti dica uscire dalla sala? (…) Non voglio perdere tempo che potevamo fare la coreografia 3 volte! Stai facendo l’avvocato difensore e nessuno te l’ ha chiesto! (…)”

Le due protagoniste di Amici 20 si sono accavallate durante la discussione, ma la risposta di Elena non si è fatta attendere:

“(…) io, infatti, volevo dire solo una cosa e poi si creata tutta questa discussione a quanto pare inutile. Io ho detto che è un lavoro per lei nuovo, punto. Si poteva finire lì (…) Mi sta cacciano maestra?

Dopo questo acceso diverbio la professoressa di Amici 20, Alessandra Celentano, ha invitato la ballerina professionista Elena D’Amario ad abbandonare la sala. La coreografa, però, ha chiesto con educazione di poter rimanere per vedere una ultima volta la prova con la musica, ma la Celentano le ha risposto categoricamente di no, ammettendo che la sta proprio cacciando dalla sua lezione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In soccorso di Rosa, la ballerina di Amici 20, è intervenuta la propria coach Lorella Cuccarini. La showgirl romana, infatti, ha detto che dopo aver parlato con Elena ha capito che la coreografia di Rosa e Alessandro non è pronta, non può essere portata a termine e che è inutile accanirsi ulteriormente.

Pensavamo davvero di averle viste tutte in questi venti anni di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno, però, la Celentano sembra aver portato una grande novità: litigare anche con i ballerini professionisti che, poverini, non c’entrano nulla.

GIF Amici | Trash Italiano