Il talent show di Canale Cinque, Amici 20, è tornato dopo la pausa Natalizia. Nella puntata di oggi, sabato 9 gennaio 2021, che andrà in onda alle ore 14:10 sulla rete del ‘Biscione’ assisteremo a diversi colpi di scena fatti di eliminazioni, nuovi ingressi e, come sempre, qualche immancabile discussione che non guasta mai e che riesce a mettere quel pizzico di pepe in più nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Nella puntata di Amici 20 di sabato prossimo, 16 gennaio, ci saranno due ospiti davvero esclusive e che sono state due concorrenti e vincitrici di Amici di Maria De Filippi nelle passate edizioni. Stiamo parlando delle due cantanti salentine Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due artiste hanno duettato, per la prima volta, in un singolo che uscirà venerdì 15 gennaio e che si intitola “Pezzo di cuore”.

Amici 20, la puntata di sabato 16 gennaio potrebbe essere in diretta

La puntata di sabato 16 gennaio 2021 di Amici 20 che vedrà come ospiti Alessandra Amoroso e Emma Marrone, secondo alcune indiscrezioni e salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe essere in diretta e non registrata il giovedì come siamo stati abituati in questa edizione del talent show e come è successo in quella del 9 gennaio, dove come ospite c’è stato Fabrizio Moro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La motivazione di trasmettere in diretta Amici 20 non è certa e non la sappiamo. Si può eventualmente presuppone che, dal momento che il primo singolo registrato insieme dalle due cantanti dopo dieci anni di carriera e amicizia sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 15 gennaio (e quindi il giorno dopo la registrazione della puntata, che avverrebbe il 14), Alessandra e Emma non si sarebbero potute esibire, promuovendo la loro ultima creatura. Certo, è solo una supposizione, che non va comunque scartata.

Amici 20, un autore se ne va ed Emma e Alessandra non saranno le uniche ospiti. Probabilmente ci sarà anche Tecla

Le due ex allieve di Amici di Maria De Filippi torneranno nello studio dove tutto ebbe inizio in attesa di essere, prevedibilmente, ospiti di una serata del Festival di Sanremo. Nella prossima puntata di Amici 20 potrebbe esserci ospite anche Tecla, giovanissima cantante che compirà diciassette anni tra pochi giorni e che nella scorsa edizione della kermesse sanremese si è classificata al secondo posto tra le ‘Nuove proposte’ cantando il brano “8 Marzo”.

Chiudiamo una piccola parte che riguarda le anticipazioni di Amici 20 della prossima puntata di sabato 16 gennaio, segnalandovi che Fabio Pastorello noto autore del programma, non farà più parte del gruppo autorale del talent show e di nessun programma della ‘Fascino’. Sembrerebbe che gli sia stata fatta una proposta per un nuovo impiego e un progetto internazionale del quale, al momento, non si sa nulla.