Trionferà l’amore? Chissà. Intanto, dopo un periodo di burrasca emotiva, tra Riccardo e Roberta sembra proprio che sia tornato il sereno. Questo quanto successo nella puntata di Uomini e donne di oggi, giovedì 14 gennaio 2021, nel corso della quale Guarnieri e Di Padua si sono finalmente riavvicinati, con la promessa da parte di Riccardo di concentrarsi esclusivamente sul rapporto con l’avvenente dama del Trono Over. Ma quanto durerà?

Uomini e donne, esclusiva per Riccardo e Roberta

Dopo alcune incomprensioni legate alla rottura tra Roberta e Michele, nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e donne Riccardo ha deciso di concedere la cosiddetta esclusiva a Roberta e dunque di dedicare anima e cuore soltanto alla diretta interessata.

Dapprima, Riccardo ha chiarito di non avere nessuna voglia di chiudere definitivamente il rapporto e, successivamente, dopo una settimana passata senza sentirsi, il cavaliere ha anche ammesso che avrebbe voluto chiamarla, ma di non averlo fatto.

Una parziale ammissione di colpe che ha fatto breccia nel cuore di Roberta, dal canto suo contenta, si fa per dire, per gli auguri che Riccardo ha mandato anche per il figlio di lei, anche a riprova del fatto che i due si vogliono bene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un comportamento apprezzato da Roberta, che però ha comunque deciso di mettere dei paletti al suo rapporto con Riccardo, costretto, diciamo così, a non far scendere altre corteggiatrici in studio.

Roberta e Riccardo, l’abbraccio a Uomini e donne

Un momento, tra l’altro, anche suggellato da un bell’abbraccio scattato in studio, che a Uomini e donne ha portato Roberta e Riccardo anche a concedersi un ballo sulle note della canzone “Il cielo contromano” di Deddy.

Ma riuscirà o no Riccardo a non fare stupidate e a salvaguardare l’attuale livello di rapporto raggiunto con Roberta? O dopo il ritorno in studio di Ida tornerà sui propri passi, anche al fine di recuperare con la Platano? Vedremo.