Uomini e donne, registrazione 13 gennaio: Davide questa volta bacia Beatrice!

Uomini e donne, registrazione 13 gennaio: Davide questa volta bacia Beatrice!

Mercoledì 13 gennaio si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne, le cui anticipazioni ci vengono fornite come sempre dal sito Il Vicolo delle news. Occhi puntati su Davide Donadei che, nella scorsa registrazione del 12 gennaio, aveva baciato Chiara a telecamere spente. Il copione si ripete anche questa volta, ma con l’altra corteggiatrice Beatrice Buonocore. Il tronista pugliese sembra ancora molto indeciso tra le due ragazze, tanto che alla fine ha chiesto che non gli venga fatta pressione per la scelta. Quanto andrà ancora avanti? L’altra tronista Sophie Codegoni ha dovuto invece fare i conti con l’assenza di Giorgio. Il corteggiatore infatti, non si è presentato in studio, dopo la lite del giorno prima.

Stesso copione per Davide, questa volta con Beatrice!

Se sino a qualche settimana fa la scelta di Davide Donadei sembrava essere vicina, ora invece, il ragazzo sembra sempre più confuso. Dopo aver baciato Chiara a telecamere spente solo il giorno prima, in questa nuova registrazione Davide ha fatto la stessa cosa con l’altra pretendente. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è successo a distanza di un giorno. Come ricordiamo, nella registrazione del 12 gennaio, Donadei era uscito in esterna solo con Chiara, visto che Beatrice non si era presentata. Con la Rabbi l’uscita era andata molto bene, tanto che ad un certo punto, il tronista aveva chiesto di spegnere le telecamere per poterla baciare. Un gesto che non era andato giù a Beatrice. Nella registrazione di ieri, si è scoperto che Davide ha voluto vedere subito la Buonocore, organizzando una bella esterna sulla terrazza della casetta. I due si sono confidati e chiariti e, come già successo con Chiara, ha chiesto alla produzione di spegnere le telecamere per baciare Beatrice. Stesso copione!

Davide bacia Bea, Chiara in lacrime nell’ultima registrazione di U&D

In puntata, il tronista ha spiegato di aver voluto scoprire le sue sensazioni ad oggi, visto che l’ultimo bacio con Beatrice risale ad alcuni mesi fa. Non è dato sapere però, a quali conclusioni sia arrivato, visto che non si è voluto sbilanciare. Questa volta è stata Chiara ad arrabbiarsi. La ragazza e il tronista hanno litigato, tanto che la Rabbi è scoppiata a piangere nel momento in cui il pugliese ha messo in discussione la sua reazione al bacio con Beatrice. Il tronista infatti, ha sostenuto che le reazioni di Chiara non sono spontanee. Un percorso quello di Davide che potrebbe andare avanti ancora parecchio tempo, visto che il giovane pugliese non ha fatto mistero di essere ancora abbastanza confuso e di non essere in grado ad oggi, di dare una preferenza tra le due.

Giorgio non si presenta in studio, Sophie andrà a riprenderlo?

In attesa di scoprire le prossime mosse di Davide Donadei, vediamo invece come sta proseguendo il percorso di Sophie Codegoni. Nella registrazione di ieri, Giorgio Di Bonaventura non si è presentato in studio. Come ricordiamo, il giorno prima il corteggiatore aveva abbandonato lo studio dopo una lite con la tronista. Nella registrazione del 13 gennaio, è stato mostrato lo sfogo di Giorgio nel post puntata, durante il quale il corteggiatore non ha utilizzato toni carini nei confronti di Sophie. Quest’ultima, nonostante tutto, ha apprezzato la reazione del corteggiatore, anche se non ha condiviso le parole e i toni utilizzati da Giorgio, ripromettendosi di andarlo a riprendere. Giorgio accetterà di ritornare a Uomini e donne? Lo scopriremo nella prossima registrazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, Gemma ha un passato nascosto? Le parole di Aurora allarmano i fan

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento