Uomini e donne, lite in studio tra Armando e Brunilde: bacio sì, bacio no, qual è la verità?

Uomini e donne, lite in studio tra Armando e Brunilde: bacio sì, bacio no, qual è la verità?

Nello studio di Uomini e donne due volti del Trono Over sono stati protagonisti di una nuova lite. Stavolta, oggetto dell’imprevisto scontro in trasmissione, è stato il rapporto, a quanto pare già concluso, tra Armando e Brunilde. Tutto è successo nella puntata di questo giovedì 14 gennaio 2021, nel corso della quale la dama ha chiesto chiarimento sui motivi della rottura, mentre invece Incarnato ha abbandonato lo studio.

Uomini e donne, lite in studio tra Armando e Brunilde

Oggi in studio a Uomini e donne, infatti, Brunilde ha fatto sapere di aver mandato un messaggio ad Armando, ma di non aver ricevuto risposta. Una mancata reazione che in trasmissione ha acceso gli animi, tanto da portare lo stesso Armando a perdere la calma.

«Il fatto che io sia diventato più pacato – ha detto Incarnato nell’odierno appuntamento con “U e D” – non significa che debba essere preso per il cu*o. Se la persona non è importante per me, non devo perché debba litigare».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, Gianni Sperti ha cercato di spiegare il comportamento di Brunilde attraverso l’esistenza di altro tra i due volti di Uomini e donne, con l’opinionista che ha anche provato fino all’ultimo a tirar fuori la verità.

Ma Armando ha sbottato, trovando man forte anche in Tina Cipollari, la quale ha accusato Brunilde di essere ridicola e ha anche suggerito di cambiare strategia per trovare una nuova preda umana sulla quale fiondarsi.

Quindi Armando ha così commentato le parole di lei: «Sei falsa su tutto quello che hai dichiarato sul magazine! Non voglio andare avanti nella conoscenza con te. Chi sei che ti devo dare una spiegazione? Non mi piaci, punto!».

Uomini e donne, un bacio tra Armando e Brunilde?

Brunilde, allora, ha rivelato che con Armando non ci sarebbe stato nessun bacio, mentre Armando è andato su tutte le furie, fino a lasciare lo studio per un po’, ritenendo evidentemente assurdo il comportamento di lei.

«Ma ti sei vista? Te la risparmiavi sta scenata che hai fatto, facevi più bella figura. Sei una ragazza non seria, non perché hai baciato la prima sera, ma perché stai mentendo da tre mesi. Quindi per me non vai bene. Punto», le sue parole.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento