Pomeriggio 5, Raffaella Di Caprio: “Storie di Adua finte per farla emergere”

Pomeriggio 5, Raffaella Di Caprio: “Storie di Adua finte per farla emergere”

Un caffeuccio un po’ zuccheroso quello che i telespettatori e il popolo di Twitter hanno bevuto in compagnia di Barbara d’Urso e del suo programma Pomeriggio 5. I picchi glicemici ci sono stati non tanto perché si è parlato di amore, di cronaca rosa e di gossip, bensì per le rivelazioni choc che sono state fatte da Raffaella Di Caprio sull’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 Adua Del Vesco. Secondo la ventisettenne attrice nata a Sant’Agata dei Goti, infatti, tutte le storie d’amore che Rosalinda Cannavò (si, Adua. Vabbè, insomma…avete capito. Siamo anche noi un po’ confusi su come chiamarla) ha avuto sono state finte.

GIF Barbara d'Urso Sviluppo Choc | Trash Italiano

Raffaella Di Caprio sbugiarda a Pomeriggio 5 Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) sulle sue storie d’amore

Raffaella Di Caprio è intervenuta in collegamento durante la puntata di giovedì 14 gennaio 2021 di Pomeriggio 5, per raccontare che le storie che ha avuto Adua Del Vesco sono state tutte finte. L’attrice ha anche scritto una lettera a un noto giornale dove ha affermato che i flirt che ha avuto Rosalinda Cannavò, sono stati tutti montati a regola d’arte per farla emergere perché, nonostante le diverse fiction a cui ha preso parte, non è riuscita a entrare a pieno nel mondo dello spettacolo.

“(…) Adua deve un po’ smetterla di fare la vittima, nel senso che: queste storie finte di gossip sono state create per farla emergere, perché lei avendo già fatto qualche fiction non era emersa poi così tanto e si è affiancata a personaggi abbastanza conosciuti del mondo della tv in modo che la sua figura risultasse (…)”

Nel salotto di Pomeriggio 5, la Di Caprio, continua ad andarci giù pesante nei confronti dell’attuale concorrente del GF Vip 5 Adua Del Vasco. L’attrice, infatti, sostiene che l’unica storia vera è quella che Rosalinda ha con l’attuale compagno e che con Morra, sempre secondo quanto ha detto lei, c’è stato un qualcosa alla fine della fiera. I due, però, avevano smentito queste voci durante le puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ha concluso la questione che riguarda i finti innamoramenti della Del Vasco lanciando una stoccata sul rapporto che quest’ultima ha con Dayane Mello. La Di Caprio, nello specifico, ha detto che la sua collega attrice non ha mai avuto questi rapporti con altre donne e che le fa strano vederla così intima con la modella brasiliana. Secondo lei, infatti, essendo una ragazza fragile, si è probabilmente fatta condizionare dal forte carattere che della Mello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento