Carlotta Dell’Isola è entrata nella casa del GF Vip a dicembre nella seconda trance di concorrenti che hanno varcato la soglia della porta rossa. La produzione, solitamente, non sceglie a caso i protagonisti che prendono parte al reality show. Ognuno di loro, infatti, ha alle spalle un passato intricato e pieno di eventi degni di nota da sviscerare durante la permanenza in casa.

Anche Carlotta era stata scelta per il suo essere esuberante e senza peli sulla lingua. Da quando ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, però, la ragazza pare si sia completamente spenta. In molti, infatti, si stanno ironicamente chiedendo se sia davvero entrata in casa oppure no. Vediamo, dunque, cosa sta succedendo.

L’eclissi di Carlotta Dell’Isola nella casa del GF Vip

In questi giorni, molti utenti dei social si stanno interrogando sulla figura di Carlotta Dell’Isola all’interno della casa del GF Vip. Il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere la ragazza grazie alla sua partecipazione alla precedente edizione di Temptation Island. Le vicende che hanno coinvolto lei e il suo fidanzato Nello si sono rivelate particolarmente interessanti e divertenti. Carlotta, infatti, si è contraddistinta per il suo essere sopra le righe, schietta e divertente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I fan, dunque, si aspettavano che la protagonista tingesse la casa con le innumerevoli sfumature della sua personalità, ma così non è stato. Carlotta, infatti, non sta riuscendo ad emergere e a far trapelare la sua personalità e i suoi modi di fare. Durante le dinamiche che nascono in casa, infatti, la romana non ha mai preso una posizione definita. Se anche qualche volta lo ha fatto, inoltre, è sempre stata sopraffatta dagli altri coinquilini e lei lo ha permesso senza indugiare. L’unico argomento per cui la fanciulla ha fatto discutere nella casa riguarda le sue extension attaccate malissimo.

Le insinuazioni sulla concorrente

Il pubblico da casa, dunque, si sta domandando come sia possibile un cambio così estremo di comportamento da parte della ragazza. Ad eclissare ulteriormente il suo personaggio, inoltre, sembrerebbe essere anche la produzione del GF Vip. Gli autori, infatti, non la fanno comparire quasi mai nelle clip, probabilmente anche perché non fa nulla di così rilevante da essere menzionato. Inoltre, anche il conduttore Alfonso Signorini la coinvolge molto poco durante le puntate.

Questa situazione, dunque, sta sollevando nei telespettatori molte domande. Che forse Carlotta Dell’Isola sia riuscita ad emergere così tanto a Temptation Island in quanto aiutata dagli autori e dai montaggi? I gossip sul suo conto sono davvero moltissimi. Un’ex concorrente del reality show incentrato sulle tentazioni, Sofia Calesso, infatti, ha accusato la sua ex compagna d’avventura di essere scelta per il GF Vip solo in quanto ha delle conoscenze interne a Mediaset. Ebbene, alla luce delle considerazioni appena fatte, questa ipotesi si sta facendo sempre più credibile.

Ecco alcuni commenti contro la concorrente. Per visionare il suo profilo Instagram, invece, clicca qui.