Amici 20, busta rossa per Martina che scoppia a piangere

Amici 20, busta rossa per Martina che scoppia a piangere

Nel daytime di oggi, giovedì 14 gennaio 2021, di Amici 20 andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque subito dopo il dating show ‘Uomini e Donne’, abbiamo assistito alle vicende che riguardano due ballerine della squadra di Lorella Cuccarini. Stiamo parlando di Rosa e Martina. Quest’ultima, nello specifico, si è vista recapitare in sala relax una busta rossa. Come sappiamo, il contenuto non fa mai ben sperare. Anche questa volta, infatti, è andata così. La coreografa Veronica Pepaprini ha deciso di mettere in sfida Martina contro Erica. Appresa la notizia, la concorrente del talent show, è scoppiata a piangere e ha chiesto anche di sfogarsi con la propria coach. Le lacrime non sono mai belle, soprattutto sul viso di una giovane donna. Il gioco, però, funziona così. Si entra nella scuola di Amici 20, si fanno delle sfide, si rischia di essere eliminati anzi tempo e, comunque, solo uno sarà il vincitore. Per questo, non capiamo perché ogni volta che debbano affrontare una sfida frignano.

“Ho trovato una ballerina che mi convince di nome Erica. È una ballerina con una bella fisicità, un bel movimento maturo e sicuro e mostra di essere più pronta di Martina che sembra essere una bambina agli inizi. Mi sono informata ed è tecnicamente preparata e rispetto a Martina ha più prestanza fisica, più lineare, più armonica nei movimenti. Ritengo quindi giusto di dare ad Erica una occasione di entrare nella scuola sfidando Martina, perché sono anche convinta che abbia più potenzialità di fare bene, anche all’infuori del latino americano se accuratamente guidata”.

Queste parole scritte nella lettera e il video che è stato mostrato all’allieva di Amici 20, che ritraeva la sfidante ballare nello studio dove il sabato si svolge la puntata, hanno fatto avere a Martina un crollo. È impossibile, oltretutto, non notare la somiglianza tra l’attuale concorrente del talent show e la ragazza scovata nei casting dalla compagna di Andreas Muller. Sarà il taglio di capelli, ma a noi sembrano uguali. Chi vincerà la sfida tra le due? Martina o la sua sosia?

Amici 20, Rosa bersagliata (ancora) dalla Celentano

Nel daytime appena concluso di Amici 20, anche Rosa ha avuto un crollo dopo aver svolto una dura lezione con Alessandra Celentano. La ballerina che fa parte del team di Lorella Cuccarini, infatti, è stata bersaglio della ‘maestra’ in questione (la chiamiamo anche noi così ancora si offende), la quale ha tenuto una lezione con l’allieva napoletana e il nuovo entrato Alessandro. Il primo, anche se ha dimostrato di avere grosse lacune, l’ha abbastanza soddisfatta. La ragazza, invece, è stata ripetutamente presa di mira dalla docente di danza classica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole che la professoressa di Amici 20 ha riservato alla ballerina Rosa sono state davvero dure e anche lei, come la collega Martina, ha avuto un tracollo. È scoppiata a piangere e ha chiesto di sfogarsi con la propria coach. Già in passato, comunque, tra la ballerina napoletana e la ‘maestra’ sono avvenuti degli scontri. Qui e qui per rileggerli.
Insomma…la prima parte della striscia quotidiana è stata all’insegna delle lacrime.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento