Tina Cipollari contro Tinì Cansino a Uomini e donne: «Hai mostrato il cu*o per 30 anni»

Tina Cipollari contro Tinì Cansino a Uomini e donne: «Hai mostrato il cu*o per 30 anni»

Nella lite, grossomodo perenne, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ora viene tirata in ballo anche Tinì Cansino. L’ex showgirl di Drive In, ormai da quasi 10 anni nel cast fisso di Uomini e donne, come tranquilla opinionista, nella puntata di oggi, mercoledì 13 gennaio 2021, si è rifiutata di andare a recuperare la «mummia» di Gemma in studio. E apriti cielo! Non l’avesse mai fatto!

Uomini e donne, Tina contro Tinì

Oggi pomeriggio a Uomini e donne, infatti, ad accendere la miccia è stato un filmato che ha mostrato Gemma alle prese con un imbarazzante momento tratto da Giortì, il nuovo programma da qualche giorno disponibile sui canali streaming di Mediaset e Witty Tv.

Gemma ha allungato l’occhio su Luigi, un ragazzo in asciugamano, e gli ha proposto di realizzare un’intervista con gli addominali in bella vista. Un comportamento che non è piaciuto a Tina e che in studio ha portato quest’ultima a scagliarsi anche contro Tinì.

Invitata da Tina ad andare a prendere la «mummia» di Gemma, infatti, l’ex showgirl di origini greche, ormai una certezza tra gli opinionisti di Uomini e donne, si è rifiutata di farlo perché, a suo dire, non avrebbe avuto il permesso del «nostro sole» Maria De Filippi (parole sue).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non l’avesse mai fatto, però. Visibilmente scocciata e come sempre tra il serio e il faceto, Tina ha letteralmente sbottato contro la diretta interessata, anche ricordandole di quando, negli anni ’80, non si faceva troppi problemi a mettere in mostra il proprio corpo in tv.

Tina Cipollari ha infatti così affermato su Canale 5: «Perché non puoi? Hai mostrato il cu*o per 30 anni! Adesso, per alzarsi da qua a là non può! È stata 30 anni a Drive In con le tette…adesso “Tina oddio cos’è”! Una cosa pietosa! E che ca**o Tinì!».

Uomini e donne, Tina contro Gemma

Una reazione che ha fatto piegare dalle risate Maria De Filippi e la stessa Tinì Cansino, e che è anche arrivata dopo un primo commento di Tina sui modi con cui Gemma ha accolto il ragazzo in asciugamano durante le registrazioni di Giortì:

«Lei che vede uno in mutande e lo invita a rimanere in mutande. La devi smettere…Ti comporti come una…», sono infatti state le parole di fuoco della Cipollari, ancora una volta indirizzate alla Galgani, come sempre accusata di cambiare subito atteggiamento se in presenza di giovani e bei ragazzi.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento