Mario Ermito ha rifiutato Uomini e donne: ecco perché

Mario Ermito ha rifiutato Uomini e donne: ecco perché

Mario Ermito, l’ultimo eliminato del Gf Vip 5, si è raccontato a ‘Casa Chi’ ed ha svelato, oltre ad alcuni retroscena sui Vipponi anche il fatto di aver rifiutato più volte il ruolo di tronista di Uomini e  donne. Ma perché? In attesa di scoprirlo, l’ex gieffino ha svelato anche quale delle donne della Casa di Cinecittà è la sua preferita. Leggiamo insieme per scoprilo!

Mario Ermito dopo l’uscita dal Gf Vip: su Tommaso Zorzi rivela…

Mario Ermito, è uscito dalla casa del Grande fratello Vip 5 lo scorso lunedì e, ospite di casa Chi, non ha potuto fare a meno di parlare del suo rapporto conflittuale con Tommaso Zorzi, del quale ha detto:

Lui con me non è andato nel profondo ma rimane un suo problema, non un mio. Era aggressivo. Io dal primo momento in cui sono entrato al GF Vip ho visto in lui una indisponenza nei miei confronti. Non so perché lui ha alzato un muro nei miei confronti. Forse perché io dicevo tutto ciò che pensavo senza paura di espormi. Lui è sempre circondato da persone che lo sostengono e quando ho provato a parlarci faccia a faccia lui voltava le spalle e andava via senza affrontare le situazioni

Mario Ermito ha rifiutato Uomini e donne, vi sveliamo il motivo

Nel corso della chiacchierata, l’ex gieffino ha svelato di aver rifiutato più volte il trono di Uomini e donne. Nel dettaglio, Ermito ha spiegato che più di una volta a rifiutato in quanto già fidanzato, mentre altre volte ha rinunciato a causa degli impegni lavorativi che non gli permettevano di conciliare le due cose:

Ho rifiutato più di una volta per tanti motivi. Il primo è che quando me lo proponevano subito dopo mi fidanzavo. La seconda è che comunque, parallelamente, mi arrivavano proposte nel mio settore e non potevo conciliare le due cose. Il GF Vip è stato l’unico modo per far conoscere Mario persona al grande pubblico

Dayanne Mello la preferita di Mario Ermito!

Mario Ermito ha parlato anche delle donne della Casa del Gf Vip, svelando la sua “preferenza”:

Tornando indietro, dovessi concentrarmi su una unica donna del Grande Fratello Vip, avrei scelto Dayane Mello, avevo trovato in lei una persona molto affine. Non mi baso solo sull’aspetto fisico ma vado nel profondo, sono cervellotico. Con lei stava nascendo una grande affinità, quello sì.

Peccato che la sua avventura nel reality di Alfonso Signorini sia finita prima del previsto. Forse adesso potrebbe trovare il tempo per sedersi sul trono di Uomini e donne. Chissà!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento