Gemma Galgani ha un passato nascosto? Nella puntata di Uomini e donne di oggi, mercoledì 13 gennaio 2021, ad allarmare i fan di Gemma e a lanciare il sasso in tal senso è stata Aurora Tropea, la dama “rivale” di lei che, all’inizio del nuovo appuntamento odierno con il dating show di Canale 5, ha dichiarato di conoscere bene la vita della dama torinese di 72 anni.

Uomini e donne, Gemma e Aurora a confronto sul passato

Oggi in tv a Uomini e donne, infatti, dopo le solite incomprensioni in studio, Gemma ha affermato di avere avuto storie d’amore importanti e di essere arrivata anche al matrimonio, addebitando di fatto ad Aurora la circostanza di essere un finta buona con gli occhi di Bambi.

Di tutta risposta, però, Aurora ha lanciato il sasso e ha nascosto la mano: «Io ti conosco bene, sei tu che non mi conosci. Tante cose le so di te, però non dico niente», ha infatti affermato la Tropea, mentre gli opinionisti Gianni e Tina l’hanno invitata a svelare pubblicamente eventuali segreti sul conto di Gemma.

Gemma che, infastidita dalle mezze rivelazioni fatte in studio, ha allora deciso di tagliare la testa al toro; dapprima, invitando Aurora a vuotare completamente il sacco e, successivamente, anche facendo riferimento alla sua vita precedente al programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infatti, parlando con Aurora, la diretta interessata ha sottolineato: «Sei falsa! Ti rendi conto? Non sai niente di me a Fiuggi e tua madre nemmeno mi salutava per un certo periodo! Quando le ha fatto comodo mi ha salutato, poi non mi ha più salutata».

«Forse – ha dunque replicato in trasmissione Aurora – ti sei dimenticata che mia madre è una tua carissima amica, che due anni fa hai dormito a casa mia e tanti tuoi ex amici sono miei amici. Sono anche venuta al tuo locale 20 anni fa. Forse ti sei vergognata per quello che dici qua dentro alle mie spalle».

Cos’è successo, allora, a Fiuggi? Aurora sa o non sa alcuni presunti segreti sulla vita di Gemma prima di Uomini e donne? Lo scopriremo, senz’altro, nelle prossime puntate del programma di Canale 5, come sempre condotto da Maria De Filippi.