Succose anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e donne ci giungono dal sito Il Vicolo delle news. Scopriamo infatti che lunedì 12 gennaio, dame, cavalieri e tronisti si sono ritrovati presso gli studi Elios di Roma per registrare una nuova puntata. Ma cosa è accaduto? Il mistero è presto svelato! Per quanto riguarda il tronista Davide Donadei, veniamo a sapere che ancora una volta ha rimandato la sua scelta. Il giovane inoltre, seguendo l’esempio di Sophie della volta corsa, ha chiesto di spegnere le telecamere per poter baciare Chiara. Beatrice invece, non si è presentata in esterna e ciò ha fatto sorgere qualche dubbio nel tronista pugliese. Gemma invece, continua a leccarsi le ferite, dopo essere stata mollata da Maurizio.

La registrazione di U&D del 12 gennaio: Davide rimanda ancora la scelta

La nuova registrazione di Uomini e donne si è tenuta lunedì 12 gennaio e, grazie al sito Il Vicolo delle news, siamo in grado di darvi qualche anticipazione. La puntata è iniziata con Gemma Galgani, di cui si è parlato per circa un’ora. La dama torinese, dopo la scorsa registrazione, si è sfogata dietro le quinte e il video, come di consueto, è stato mostrato ad inizio puntata. Come ricordiamo, la Galgani è stata mollata da Maurizio Guerci il quale, anche questa volta, ha ribadito la sua scelta e non è voluto tornare sulla sua decisione. Una cocente delusione per Gemma che, nella registrazione di ieri, ha dovuto fare i conti anche con gli attacchi di Tina. Capitolo a parte invece per Davide Donadei, il giovane tronista pugliese che, da settimane, sembra essere vicino ad una scelta, che puntualmente rimanda.

Davide segue l’esempio di Sophie: telecamere spente per baciare la corteggiatrice

I fan di Uomini e donne rimarranno delusi ancora una volta leggendo le anticipazioni, visto che Davide non ha ancora scelto tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Quest’ultima non si è presentata in esterna e questo come prevedibile, ha fatto arrabbiare parecchio il tronista, il quale ha cominciato a sospettare che la corteggiatrice sia pilotata da qualcuno. La Buonocore di contro, gli ha ricordato che l’amore va costruito in due e secondo lei, lui lo ha fatto solo con Chiara. Con quest’ultima, c’è stata una bella esterna. Lei lo ha portato nel luogo del loro primo incontro, dove si sono fatti coccole e confidenze. Prima della conclusione dell’esterna, Davide Donadei ha fatto spegnere le telecamere per baciare Chiara, proprio come aveva fatto Sophie Codegoni con Giorgio la scorsa volta. Sta di fatto che la mancata scelta d Davide sta cominciando a creare qualche malumore in entrambe le ragazze che, alla fine, se ne sono tornate al loro posto in lacrime. Il tronista invece, ha ammesso di essere ancora confuso. Un bel problema per il giovane, che non sa ancora decidere tra Chiara e Beatrice. Sceglierà nella prossima registrazione? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, Tina e Gianni asfaltano una dama del Trono Over e i bip tv si sprecano


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥