Maria Teresa Ruta si arrabbia al Grande Fratello Vip. Una iniziale calma apparente, se così si può definire, che ben presto si trasforma e inaspettatamente in una vera e propria crisi emotiva, anche fatta di urla ripetute, di un pianto disperato e del gesto di consolazione da parte degli altri concorrenti del reality. Ma cos’è successo nella Casa? Cos’è che ha portato l’ex conduttrice di Ok, il prezzo a giusto ad uno sfogo di così tale portata?

Perché Maria Teresa Ruta si è arrabbiata al Grande Fratello Vip?

Andiamo con ordine, così da capire meglio perché Maria Teresa Ruta si è arrabbiata al Grande Fratello Vip. Siamo a tavola. I concorrenti stanno mangiando, quando Giulia Salemi chiede chi ha russato durante la notte e Carlotta Dell’Isola fa il nome di Maria Teresa.

Maria Teresa risponde che lei per prima sopporta mille persone durante la notte e il botta e risposta pare chiuso lì. Ma non è come sembra. Di lì a poco, la Ruta scoppia a piangere, Tommaso le dà anche un primo abbraccio e in Casa si cerca di minimizzare.

Poco dopo, però, Maria Teresa si arrabbia sul serio, sostenendo di non voler dormire più in camera e che si è rotta del fatto che gli altri le contestino sempre qualcosa. Va dunque in giardino, urla ripetutamente «basta!» e scoppia letteralmente in lacrime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Maria Teresa Ruta piange al Gf Vip

Il pianto di Maria Teresa Ruta nella Casa del Gf Vip

«Basta! Mi sono rotta i co***oni! Dormo in lavatrice! Nessuno mi deve sopportare e non si deve neanche sedere a tavola vicino a me e rivolgermi la parola! Basta! Nessuno mi deve difendere, nessuno deve prendere le mie parti! Non ne posso più! Basta!», le sue parole.

Il volume delle frasi pronunciate si alza gradualmente e Maria Teresa Ruta appare sempre più nervosa, tanto che nella Casa afferma anche: «E ballo perché ballo, e russo perché russo, e rido perché rido? Sono una persona e se sbaglio pago! Votatemi! Mandatemi in nomination! Basta!».

A questo punto, Maria Teresa riceve l’abbraccio consolatorio di Tommaso e chiarisce di non avercela con Giulia (semmai con Cecilia). «Non sto male! Sono inca**ata! Posso essere, una volta, dopo 120 giorni, un po’ inca**ata? Le sommo le cose, non è che non le vedo! Pensate che c’ho le fette di salame davanti agli occhi? Sono fatta così! Non posso cambiare! Scusatemi».

Anche altri provano a rincuorare Maria Teresa, almeno all’apparenza non poco segnata dal forte livore che avrebbe percepito, in particolar modo da parte di qualcuno, nella Casa di Grande Fratello Vip. Stefania Orlando infatti così chiosa: «Tutti conoscono i tuoi sentimenti. Tutti ti amiamo. Lo sai quanto il pubblico ti vuole bene».

Il video con la crisi di Maria Teresa Ruta al Gf Vip

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con un estratto della crisi avuta da Maria Teresa Ruta al Gf Vip 5. Il video dello sfogo è disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello e si può consultare in ogni momento in streaming on demand.