Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 sta ricevendo molte critiche per la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Se da un lato la coppia è molto sostenuta da fuori grazie al fandom Prelemi, dall’altro non sono mancate le critiche proprio dalle persone vicine ai due diretti interessati.

Anche Ariadna preferisce Elisabetta

Giulia Salemi al GF Vip 5 era stata prima criticata da Salvo Veneziano, che era stato anche diffidato, reo di aver condiviso un video della 27enne quando partecipò ad un altro reality e anche in quell’occasione aveva vissuto una storia. L’italo-persiana era stata criticata, o meglio non del tutto apprezzata, dalla famiglia di Pretelli. Durante la puntata di lunedì era stata mandata in onda un’intervista del fratello di Pierpaolo, in cui il giovane aveva apertamente detto di preferire Elisabetta a lei, questione che aveva portato la 27enne ad un duro sfogo con il lucano dopo le parole già sentite dalla mamma del 30enne in un’altra occasione.

E se contro Giulia mancava solo Ariadna Romero, a Novella 2000 anche la ex compagna di Pierpaolo, da cui ha avuto il figlio Leo, ha apertamente detto che Elisabetta ha tirato fuori il meglio del suo ex:

Elisabetta non la conosco ma ha tirato fuori il meglio di lui, Giulia ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Fariba Tehrani

E se dalla parte di Pierpaolo sembrano quasi tutti non apprezzare Giulia, la famiglia della Salemi è sembrata più attenta a non criticare le gesta e le scelte della figlia. Il padre dell’ influencer aveva già inviato una lettera in cui dava la benedizione alla nuova coppia e ora anche Fariba Tehrani, la discussa mamma di Giulia, è finalmente intervenuta. La donna, a cui era stato chiesto esplicitamente dalla Salemi di rimanere fuori dalle dinamiche dopo l’esperienza del Grande Fratello 2018 , ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha parlato della figlia e della storia con Pretelli:

Non mi voglio più intromettere nella sua vita. Non era proprio un accordo con Giulia, ma una mia scelta. Appena Giulia mi ha detto che avrebbe partecipato di nuovo al GfVip le ho detto: “Gioia mia, sei cresciuta, fai questo tuo percorso da sola, senza influenze esterne. Io non accetterò ospitate e interviste!”. E’ entrata molto concentrata facendo prevalere il suo lato maturo. Poi è uscito il suo lato fanciullesco, di ragazza bisognosa di affetto, attenzioni e amore. Non siamo robot, siamo una miscela di sentimenti. Giulia ha 27 anni. Se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altre è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento. La vedo felice e spensierata.