Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno avuto una storia nella casa? Impazza il gossip

Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno avuto una storia nella casa? Impazza il gossip

Mario Ermito al Grande Fratello Vip 5 ha davvero una storia segreta o, meglio, si è scambiato effusioni con Giacomo Urtis?

Effusioni notturne

Mario Ermito al GF Vip 5 è durato circa tre settimane. Il pubblico lo ha voluto fuori e soltanto l’1% dei votanti lo voleva salvare. Il 29enne pugliese, odiatissimo da Tommaso Zorzi, è uscito dalla casa solo da pochi giorni e già è al centro di un gossip con un altro uomo. A Mattino Cinque era stato annunciato un gossip che riguardava due ex concorrenti, che sarebbero stati visti insieme una volta usciti. Inizialmente si era fatto il nome di Guenda Goria e Filippo Nardi, ma tenendo conto della nuova brutta figura fatta da Nardi, quando ha commentato il crollo emotivo di Maria Teresa Ruta, viene difficile pensare che tra i due possa essere nato un sentimento. Successivamente, era stata l’influencer Deianira Marzano a spoilerare un gossip tramite Instagram:

E’ stata data a Mattino 5 la notizia di questo scoop di due ex concorrenti che avevano un flirt nella casa del Grande Fratello e anche io lo sapevo perché mi è stato detto da uno dei due che sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto. Vi posso dare solo una chicca: non sono un uomo e una donna. Vi do le inziali della coppia dei due ex concorrenti del Gf. Sono due uomini che diciamo si piacciono. La coppia è quella formata da Mario Ermito e Giacomo Urtis. Io già lo sapevo da giorni, me l’ha detto Urtis, mi ha rivelato che nella casa c’è stato un feeling. Quindi caro Mario  è inutile che poi in tv fai il timido. Come mai nella casa ti ficcavi nel letto di Giacomo e adesso dici che ti trasferisci a casa sua perché non hai un tetto tuo. Ma tutto apposto?!

Urtis sibillino

Ospite a Pomeriggio Cinque, Giacomo Urtis ha voluto dire la sua su Mario Ermito e non ha confermato il gossip:

So che non ha casa a Roma e gli ho detto di venire a casa mia. Ci siamo sentiti e basta. Gli avevo solo detto che potevo ospitarlo. Mario è molto affettuoso e mi aveva detto che gli mancavo, è un bel ragazzo.

Le parole di Urtis non hanno confermato il gossip ma neppure totalmente smentito mentre Mario non si è ancora pronunciato in merito, anche se durante la puntata di lunedì aveva specificato che doveva trasferirsi o da Giacomo o da Matilde. Saranno davvero loro due i gieffini che hanno avuto scambi di effusioni notturne?

Condividi

Chiara

Lascia un commento