Filippo Nardi ci ricasca di nuovo: commenta il crollo di Maria Teresa e la offende

Filippo Nardi ci ricasca di nuovo: commenta il crollo di Maria Teresa e la offende

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 5 ha avuto una crisi di nervi dopo la nomination a Cecilia Capriotti e il clima pesante che si respira in casa dopo 4 mesi di reclusione non l’ha aiutata di certo a mantenere la consueta calma. A fare scalpore è stato un commento, poi cancellato, di Filippo Nardi che nel commentare la crisi della Ruta ha usato uno dei termini per cui era stato squalificato.

La crisi di nervi di Maria Teresa Ruta e quel commento di Nardi

Maria Teresa Ruta al GF Vip 5 si è lasciata andare ad un duro sfogo durante la serata di ieri. Stanca delle provocazioni e appesantita da tanti mesi di reclusione, Mary T è scoppiata in un pianto drammatico, è corsa verso la piscina e si è lasciata andare ad urla e lacrime. In suo soccorso sono subito arrivati Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Giulia Salemi, che ha cercato anche di capire se la Ruta si fosse offesa perchè poco prima aveva fatto una battuta sul fatto che russasse. Maria Teresa ha così ammesso di essere stanca, di non poterne più e che anche se sorride sempre, anche lei è una “persona”. Solo le parole dell’amica Stefania sono riuscite a consolarla e così dopo qualche minuto la 60enne si è lentamente ripresa. La crisi della Ruta ha avuto un importante risalto sui social, tanto da finire anche in tendenza su Twitter. In tanti si sono scatenati contro la Capriotti, rea di aver provocato Mary T per la storia della nomination, anche se poi le due vippone sono riuscite a chiarirsi.

Il commento cancellato

Anche Filippo Nardi ha commentato il crollo emotivo della Ruta. Ricordiamo che l’italo-inglese era stato squalificato dal Grande Fratello solo una settimana dopo la sua entrata per le gravi offese pronunciate a più riprese verso le donne e in particolare Maria Teresa a cui aveva dato della “borderline” (“Ma sì, lei per me è borderline, ok che io non sono un medico, ma per me è così ragazzi. Cioè una Borderline sì, anche psicosi probabilmente” avea detto all’epoca), senza contare il gioco del teabag che aveva scatenato una grande polemica sui social. Sparito dal Grande Fratello, Filippo Nardi non ha però mancato di commentare la crisi di Maria Teresa e sotto al post ufficiale del video che mostrava il crollo, il 50enne ha commentato scrivendo “Borderline?”. La stessa parola che gli era costata la squalifica dal gioco. Poco dopo il conte ha cancellato il commento ma la frittata era fatta e qualche utente aveva già fatto lo screenshot del commento che ora sta circolando su Twitter.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nelle ultime ore un gossip dava quasi per certo che Filippo Nardi si stesse vedendo con Guenda Goria ma alla luce del nuovo commento contro la Ruta sembra davvero improbabile una frequentazione tra i due.

Condividi

Chiara

Lascia un commento