Cecilia Capriotti furiosa dopo la crisi di nervi della Ruta: “I giochetti non mi piacciono..”

Cecilia Capriotti furiosa dopo la crisi di nervi della Ruta: “I giochetti non mi piacciono..”

Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip 5 non ha preso affatto bene la nomination da parte di Maria Teresa Ruta e ha rifiutato ogni chiarimento con lei portando la 60enne ad una vera e propria crisi di nervi.

La crisi di Maria Teresa e le dure parole di Cecilia

Cecilia Capriotti al GF Vip 5 ha dimostrato di non saper accettare con nonchalance le nomination. L’attrice ascolana era stata nominata lunedì sera da Maria Teresa Ruta e se l’è legata al dito andandosi a lamentare con tutti i gieffini del tradimento ricevuto da Mary T. Secondo la Capriotti, infatti, Maria Teresa non avrebbe dovuto nominarla visto che le due vippone si erano anche scambiate alcune confidenze. Dal momento della nomination la 44enne non ha più voluto parlare con la Ruta e non aveva risparmiato frecciatine ai danni della conduttrice. Ieri sera poi la Ruta ha avuto un pesante crollo emotivo e la Capriotti ha pensato che fosse colpa sua, come riporta il sito Biccy:

Ora è colpa mia se ha avuto il crollo? Io non le ho detto nulla e non le ho risposto male. Io sono la vittima e ora lei fa l’offesa. No mi spiace non ci casco con questi giochetti. Io sto male per ciò che mi ha fatto, mi ha fatto cose assurde e mi ha detto pure che mi ha nominato perchè non parliamo quando a lei avevo confidato cose mie. Non sono io ad aver avuto comportamenti esagerati. Ricordiamoci che ho subito io un’ingiustizia da parte sua. Non mi sento in colpa di nulla, rifarei tutto. Sti giochini a me non piacciono più. Mi è sembrata una reazione infantile. Lei si meraviglia che ci sono rimasta male e allora io mi meraviglio che lei fa queste cose e che mi nomina anche.

Arriva il chiarimento nella notte

In seguito la Ruta si è calmata ed è rientrata in casa dove ad accoglierla c’erano tutti i vipponi. Durante la notte le due concorrenti hanno parlato e la Capriotti, ancora una volta, ha tirato in ballo le presunte confidenze fatte alla Ruta e questa nomination che non riesce proprio ad accettare. Nel frattempo sui social la crisi di Mary T ha fatto letteralmente scalpore e sicuramente Signorini avrà molto di cui discutere durante la prossima puntata che andrà in onda il 18 gennaio. Ricordiamo anche che la Capriotti è in nomination e questo episodio potrebbe costarle la porta rossa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ti potrebbe interessare anche: Arriva il chiarimento tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: la versione sulla finta litigata (VIDEO)

Condividi

Chiara

Lascia un commento