Nell’ultimo daytime di oggi di Amici 20, mercoledì 13 gennaio 2021, andato in onda alle ore 19 su Italia Uno, si è presa la decisione definitiva in merito alla richiesta che aveva avanzato Arisa. Nella striscia pomeridiana delle 16:10, quella su Canale Cinque per intenderci, la concorrente della prossima edizione del Festival di Sanremo ha proposto di salvare la propria allieva Arianna e di non farla gareggiare contro nessuno nella prossima puntata di sabato 16 gennaio del talent show. Ma di nuovo? Vi starete chiedendo voi…sì. Però, questa volta, la decisione finale non spetta alla cantante lucana, ma ai ragazzi sotto la supervisione della produzione.

Amici 20, la produzione approva la scelta dei ragazzi: Arianna deve fare la sfida

In soccorso di Arisa non sono intervenuti né i concorrenti di Amici 20 e né la produzione. Proprio quest’ultima, infatti, ha chiesto ai ragazzi di decidere se accogliere o meno la proposta avanzata dalla docente di canto. Con 12 voti a favore della sfida, 2 contrari e 2 astenuti Arianna dovrà affrontare la sfida, probabilmente nella prossima puntata del talent show, causata da un provvedimento disciplinare che pende nei suoi confronti.

A dare la notizia all’aspirante cantante diciannovenne romana è stata proprio la produzione di Amici 20, facendole recapitare la consueta busta rossa che non prevede mai belle notizie. Questo colore, infatti, nel programma è sinonimo di sfida ed è proprio quella alla quale si dovrà sottoporre Arianna. A nulla è valso l’ennesimo tentativo di Arisa di aiutare la cantante che fa parte del proprio team. La sfida si farà e a giudicarla saranno Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e, appunto, Arisa. Riuscire a convincere i giudici di meritarsi la felpa?