Amici 20, scoppia il caos per la richiesta di Arisa su Arianna

Amici 20, scoppia il caos per la richiesta di Arisa su Arianna

Nella puntata del daytime di Amici 20 di oggi, mercoledì 13 gennaio, andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, abbiamo assistito all’ennesimo caos scoppiato all’interno della casona in cui vivono i concorrenti del reality show. A far scoppiare la bomba è stata Arisa. La coach ed ex vincitrice di Sanremo, infatti, ha inviato una clip ai ragazzi chiedendo alla produzione di poter salvare Arianna dalla prossima sfida. La richiesta avanzata dalla prof di canto di Amici di Maria De Filippi, si riferisce al provvedimento disciplinare che è ancora pendente nei confronti dell’aspirante cantante diciannovenne.

“ (…) Io vorrei chiedere se possiamo metterla a pulire le stanze per una settimana e di rifare il letto dei suoi compagni. Chiedo alla produzione di fare questo change.”

Per chi non se lo ricordasse, qualche settimana fa, le condizioni igieniche all’interno della casona in cui vivono gli allievi di Amici 20 erano pessime. Proprio a tal proposito è stato chiesto ai ragazzi di fare i nomi di tre concorrenti che non facevano le pulizie nell’abitazione e mandargli in sfida. I nominativi che saltarono fuori furono quelli di Rosa, che ha vinto la sfida, quello di  Riccardo, che nell’ultima puntata è stato eliminato e ha dovuto lasciare il posto ad Alessandro e, appunto, quello di Arianna. Questa richiesta da parte della coach Arisa ha suscitato non delle polemiche, bensì ha fatto esplodere un vero e proprio caos in sala relax!

Amici 20: Arisa propone, la produzione fa scegliere agli allievi e loro decidono che Arianna la sfida la deve fare

La richiesta avanzata dalla professoressa di canto di Amici 20, Arisa, ha scatenato un vero e proprio caos all’interno della casona dove vivono i ragazzi. La produzione del talent show, infatti, dopo che è stata mostrata la clip con la richiesta della cantante lucana, ha chiesto ai ragazzi di decidere se accogliere o meno la proposta della coach. Arianna, infatti, sarebbe andata in sfida nella prossima puntata di sabato 16 gennaio perché è stata votata dai propri compagni di avventura. Se Evandro, Enula e Sangiovanni sembrano valutare l’idea avanzata dalla prossima concorrente di Sanremo 2021, Leonardo e Rosa si sono mostrati decisamente contrariati da tale proposta.

L’aspirante cantante che fa parte del team di Rudy Zerbi ha detto che lui è qui per fare il suo percorso e per pensare a sé stesso, non per prendere decisioni sulla strada che deve intraprendere Arianna. La ballerina che fa parte del team di Lorella Cuccarini, a tal proposito, ha appoggiato quello che ha detto Leonardo, aggiungendo che non è giusto nei confronti di chi la sfida, come lei e Riccardo, l’hanno affrontata. Proprio Rosa ha deciso di fare una votazione per alzata di mano: “Chi vuole che Arianna faccia la sfida?” Tranne Enula e Sangiovanni che non hanno alzato la mano, tutti gli altri hanno votato per la conferma della sfida per Arianna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo Sangiovanni, che è stato graziato dal proprio coach, Arisa ha provato (di nuovo) a fare lo stesso con Arianna. È inspiegabile come mai, quest’anno, si tende a proteggere così tanto i ragazzi. Proprio su questo abbiamo fatto un approfondimento con la comparazione tra due allievi che i l web non ama: Arianna e Nicolai (il ballerino della scorsa edizione).

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento