Uomini e donne, Tina e Gianni asfaltano una dama del Trono Over e i bip tv si sprecano

Uomini e donne, Tina e Gianni asfaltano una dama del Trono Over e i bip tv si sprecano

Se c’è una cosa che non manca (quasi) mai nello studio di Uomini e donne sono le liti o i parapiglia. Infatti, anche nella puntata di questo martedì 12 gennaio 2021, si è andati davvero vicinissimi allo scontro diretto tra Tina Cipollari ed una dama del Trono Over. Ma cos’è successo all’interno della fortunata trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi?

Uomini e donne, Tina asfalta una dama del Trono Over: le sue parole nella puntata di oggi

Come lo ha chiamato anche la conduttrice in puntata, oggi pomeriggio a Uomini e donne è andato in onda una sorta di «processo a Brunilde», una delle dame del Trono Over, non da molto nel cast dell’amato dating show trasmesso da Mediaset.

Dopo il tentativo di Claudia ed Enzo di parlarsi in studio, infatti, in puntata Brunilde è intervenuta a gamba tesa, anche suscitando le reazioni, a casa apparse davvero molto simili tra loro, sia da parte di Tina Cipollari che di Gianni Sperti.

«Sei insopportabile, antipatica, saccente. Non piaci agli uomini. Rimarrai da sola su quella sedia se continui così. Sei una delle tante, bella mia. S’è messa su quella sedia, sembra che sta a Buckingham Palace»: questa è stata la dura critica di Tina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche Gianni Sperti, però, se l’è presa con Brunilde, contestandole i suoi modi, anche comportamentali, all’interno e fuori dallo studio. Tant’è vero che l’opinionista tv – ballerino si è anche lanciato in una sorta di imitazione, peraltro accavallando le gambe.

Ad accendere la miccia in trasmissione, le parole della stessa Brunilde, “colpevole”, si fa per dire, di aver pensato che Enzo fosse uscito con Claudia soltanto dopo che la diretta interessata avrebbe riservato al cavaliere di Uomini e donne un inaspettato rifiuto.

Da qui, i bip tv, uditi anche a casa, si sono sprecati, nel tentativo di censurare, per quanto possibile, le dichiarazioni tv dei due opinionisti “vs” l’ultima arrivata al Trono Over di Uomini e donne. E tutto questo, a poche ore dalle scuse in diretta di Alfonso Signorini per i recenti insulti al Grande Fratello Vip.

Il link al video da Witty Tv del 12 gennaio 2021

Ecco il link, al video completo da Witty Tv, con le frasi scagliate da Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Brunilde a Uomini e donne. Il video è disponibile in versione streaming on demand ed è tratto dalla puntata odierna del talk show trasmesso anche oggi nel pomeriggio tv d’amore (ma non sempre?) di Canale 5.

Potrebbe interessarti: come e dove rivedere la puntata di Uomini e Donne.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento